05 ottobre 11, 01:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006
| Che robb'è?????
Ciao a tutti, mi è stato appena regalato questo giocattolo qua. Uploaded with ImageShack.us Considerazioni su questo elicottero? Provando a dare gas vedo che tende verso destra...inoltre noto che lo stabilizzatore di coda non è perfettamente verticale al terreno ma di qualche grado inclinato. Potrebbe essere la causa o è normale che sia cosi? Secondo voi una persona esperta è in grado di settarlo e farlo volare e poi magari insegnarmi qualcosa o queste copie cinesi sono totalmente inutili? Grazie, soprattutto della pazienza! Ultima modifica di fabio.pi : 05 ottobre 11 alle ore 01:10 |
05 ottobre 11, 01:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
PREMESSA doverosa: buona cosa, per salute modello e potenzialmente anche tua, NON pensare di alzare / provare modello se prima non impari alcune cose la prima cosa che mi preoccupa un po' è la radio poi, il servo di coda che cosa è? che giroscopio hai su? (scatolotto nero di forma quadrata dietro la testa, vicino all'inizio del tubo di coda)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 ottobre 11, 01:43 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
magari no... hai un misurapasso ? Helipal.com - PITCH Gauge / Meter [ LT-Tool-LT-0004 ]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 ottobre 11, 09:20 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io come misuratore di passo ho questo: Misuratore passo per rotori principali elicottero con pale di diametro compreso tra 35 e 70 mm | negozio online modellismo dinamico Lo presi diversi anni fa su Jonathan.it adesso invece vendono questiattrezzatura strumenti | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Lo stabbilizzatore di coda penso tu ti riferisca al servo di coda,,,è normale che non sia perfettamente verticale..l'importante e, se non erro, che il tirante sia parallelo al suolo. Se ho ben capito da tuo messaggio iniziale si tratta di un Heli della Robbe...ma che c'è scritto nella scatola esterna...modello ? Ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 05 ottobre 11 alle ore 09:29 | |
05 ottobre 11, 09:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006
|
in realta' nn so bene cosa sia...sul sito taobao me lo dava come 450v2...ma nn ha scatola bensi una bellissima valigetta in alluminio. Per il misuratore di passo lo prendo a breve appena posso...ho un negozio di modellismo vicino all ufficio... Infine per quanto riguarda lo stabilizzatore forse lo chiamo in modo sbagliato ma intendo il triangolo di metallo sulla punta della coda, quello che cade verticale al terreno....in realta e' appena appena inclinato...magari deve essere cosi. Inoltre noto che il servo di coda nn fa tornare esattamente al punto iniziale il rotore di coda. Sembra quasi che si incastri...solo spostando la leva dalla parte opposta e poi rilasciandola torna alla posizione iniziale... |
05 ottobre 11, 10:16 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
05 ottobre 11, 10:26 | #10 (permalink) Top | |
User |
X Rugrug Citazione:
Ultima modifica di Eagle366 : 31 marzo 14 alle ore 00:20 | |
Bookmarks |
| |