11 aprile 11, 13:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009
| Training kit fatto in casa?
Non ricordo bene dove, ma avevo letto nel forum delle istruzioni per costruirsi da soli in casa un training kit per elicotteri. Insomma, vorrei costruire un training kit per un clone 450. Qualche indicazione per materiali da usare e dimensioni? |
11 aprile 11, 14:27 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Ok stasera misuro il mio che è per un Blade 400 (classe 450) per cui direi giusto giusto... A parte che secondo me te lo puoi fare delal misura che più ti aggrada cmqe... secondo me se è leggero, più largo è e meglio è onestamente... Intnaot inizia a capire bene come farlo perchè il mio ha untondino che sta proprio sotot all'elicottero nel quale si incastrano le bacchette. Quello la vedo dura farlo. Altra cosa le bacchette sono leggerment einclinate verso il basso. Mi spiego meglio quando appoggi l'eli per terra con il "girello" i pattini non toccano terra ma rimangono sollevati, questo per evitare che quanndo lo fai scendere di colpo l'eli prenda delel botte... il tr kit funge da ammortizzatore per capirci. Pe ril ifssaggio sui pattini io non uso neanche i ganci in dotazione. Scotch carta e via andare....per cui non stare a impazzire... vai di scotch carta che tiene e funziona bene secondo me... |
11 aprile 11, 17:14 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usa Palline da Mini Golf le trovi da decathlon tipo queste e Due frecce da 1,90 euro spuntate e Spennate per fermare il tutto elastici o Fascette Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 aprile 11 alle ore 17:17 | |
11 aprile 11, 17:19 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Eh si e devo dire che a me il fatto che fossero incinate ha slavato l'elicottero un paio di volte con atterraggi bruschi. Va beh ma quello in qualche modo lo si risolve dai!!... In molto lo costruiscono fatto in casa per cui vuol dire che il modo c'è... Ultima cosa: visto che l'eli tende a ribaltarsi destra/sinistra + che avanti indietro fai il training kit che sporga molto ai lati dell'eli. Guarda qui per capire l'ultima foto.... RC Helicopter Training Kit Fitting Guide | BuzzFlyer UK E per farti capire cosa intendo per "elicottero" sollevato in modo che il training kit tocchi terra ma non l'eli... guarda qui fatto artigianale... Ora l'hoola hop pe run 450 è esagerato ma come vedi questo se l'è fatto in casa... mandagli un MP così gli chiedi come aveva fatto a inclinarle... http://www.baronerosso.it/forum/atta...p1000812_1.jpg |
11 aprile 11, 17:38 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |