19 ottobre 10, 20:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
19 ottobre 10, 20:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
(licensed by Laser02)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 ottobre 10, 20:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| in pratica in mode2 hai uno stick (il destro) i cui movimenti corrispondono perfettamente a quelli del piatto del rotore, mentre nel mode1 i movimenti (quello laterale=AILE=ALETTONE=ROLLIO e quello longitudinale=ELEV=ELEVATORE=BECCHEGGIO) sono ripartiti rispettivamente sullo stick destro e su quello sinistro (il mode1 è molto usato in Europa per gli aerei, dove con uno stick solo comandi gas e alettoni)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 ottobre 10, 01:11 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Se devi iniziare con gli elicotteri ti consiglio il mode2. Io ho iniziato in mode 1 e mi sembrava di andare bene. Poi ho deciso di provare il mode 3 che è un mode 2 invertito, piatto a sinistra e gas/timone a destra. Ho reimparato in poco tempo e ho capito cosa significhi avere il controllo del ciclico su un solo stick. Tutto mooolto più naturale. Ci si abitua a tutto e ci sono piloti molto bravi che fanno 3D in mode1, ma è indubbio che il piatto controllato con un unico stick sia il modo più ergonomico di pilotare un elicottero. |
21 ottobre 10, 01:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
anche io sono passato da mode 1 a mode 2. in una settimana 2 ore da sera di phoenix e volo bene su simulatore. devo ancora un po dimenticare gli reflessi da mode1 per gas, gli tic toc da alettoni arrivano un po male , ma riesco fare piroflip a stesso livello no anche perfettamente in luogo( in mode 1 era per pe troppo fattica)
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
21 ottobre 10, 03:39 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vai su Modo 2 ... o .. 3 io volo da sempre in Modo 3 ... quando staccavo i Primi voli stazionari mi son fermato a Riflettere ... proprio su questo Concetto ... il Mio Primissimo eli era modo 1 ciò volato cosi per 30 secondi . Ciao | |
21 ottobre 10, 22:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
|
il mode 2 per qualcuno che impara da zero è sicuramente il piu naturale... io volo in mode 1 per adesso non ho nessun problema... non faccio 3D quindi da quel lato non saprei... se parti da zero orientati sul mode 2... io sono rimasto sul mode 1 anche perche arrivando da aerei non avevo voglia di cambiare mode perchè mi trovavo bene....
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
Bookmarks |
| |