15 ottobre 10, 13:09 | #11 (permalink) Top | ||||||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||||
15 ottobre 10, 13:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
__________________ Blade mSr, Blade 400 3D e T-rex 250 | |
15 ottobre 10, 13:41 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
expo (esponenziali) rendono meno sensibile il comando al centro(+) o più sensibile al centro (-) travel adjust regola la corsa del servo, è differente dal dual rate: primo non è controllato da uno switch, secondo si usa se un servo deve avere una corsa ridotta per ragioni meccaniche, invece il D/R si usa per addolcire il modello lo swash mix si comporta come comune un mix, ma è presettato di fabbrica e si usa ovviamente per il piatto (swashplate), nella sua natura di mix miscela sempre il motore (ch3) con le varie configurazioni di servi sul piatto : 120°, 90° nel caso della dx6i, in modo da ottenere i movimenti ( alettoni e profondità) e il passo. il gyro comanda lo switch gyro/gear (ch5) variando la percentuale da assegnare alle due posizioni, viene usato nei giroscopi con head lock dove le percentuali da 0 a 50% regolano la sensibilità in normal e d a50% a 100% quella in head lock, ovviamente potendo cambiare modo in volo con lo switch Nel tuo caso dell'msr non è che il pitch non fa grossa differenza, non ne fa proprio, infatti devi usare un programma aerei. | |
15 ottobre 10, 13:53 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Prima dice diminuisce la corsa e poi dopo dice...stesso movimento ma più veloce con il Dual rates al 100% e parla di minor reattività del servo. Da quello che vedo in capo sull'Eli i servi rispondono molto più lentamente Ultima modifica di mafrafree : 15 ottobre 10 alle ore 13:56 | |
15 ottobre 10, 14:03 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 ottobre 10, 19:49 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
15 ottobre 10, 20:45 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 ottobre 10, 10:33 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Meduna di Livenza
|
Grazie a tutti (di nuovo) prendo nota e sperimento. Anche perchè poi dovrò spiegare anche ad altri la faccenda.... La mia bestia è lo SWASH MIX, come si leggono le impostazioni sul DX6i? Ho scoperto che Liftbag è l'eminenza in fatto di mSR... Credo che dovrò leggermi qualche centinaio di suoi post! |
16 ottobre 10, 10:43 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Swash da SWASHPLATE (PIATTO CICLICO) Mix da aperitivi & cocktails la magica scritta ti appare (e tu puoi dissetarti) solamente se hai impostato SWAATS su 3 servos, o 120° o ccpm dunque con tre servos la casa dovresti mandarla avanti bene, ma ti costano, e se ti costano... i tre servitori si fanno in tre (non in quattro, sono 'no poco fetusi) per inclinare i piatti e anche alzarli (a volte li portano anche in tavola, se gli gyra bene, ma sono piatti sempre freddi...). E se non si coordinano tra loro, fanno un crash di piatti e di bicchieri del 3000... Dunque mr.Swashmix li coordina diligentemente dalla sua cabina regia, dividendo i compiti e gl sforzi fra i tre, cosicché tutto funziona bene i tre servi si chiamano Alettone Ascensore Piccio di solito lavorano al più al 60%, però quando tengono fiacca uno o più di loro lavorano al contrario beh, adesso non è più 'na bèstia, 'sto Suoscio... o no?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |