24 settembre 10, 21:24 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Quoto in parte ; vai al campo...OK sulla confusione, a meno che non sia cerebroleso, credo possa facilmente discernere tra il buono e il farlocco.... Consiglio gratis: leggi tanto, sia qui che in altri forum, fatti una tua idea e poi comincia a chiedere. Una risposta univoca a una domanda a me fa pensare.... Il mercato è vasto.... Buona lettura!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
24 settembre 10, 21:36 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quando uno fa una domanda, specie se circostanziata o specifica, la risposta dovrebbe essere altrettanto circostanziata una volta si diceva: dove vai? son cipolle quanto al chilo? vado a roma
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 settembre 10, 23:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| 450 e 500 Citazione:
di iscriversi a qualche club e senza frequentare alcun campo di volo..il successo dipende anche dalle capacità e dalla predisposizione e dall' impegno di un aspirante elicotterista. La prima cosa è capire come funziona un elicottero e non è detto che in un campo di volo sappiano spiegarti come settare una radio solo perchè loro usano Futaba e tu hai scelto una MX12. C' è gente che vola benissimo col 450 nel cortile di casa o nel garage e piloti che al campo di volo sanno fare appena hovering con elicotteri enormi. frequentano scuole di volo ..spendono centinaia di euro e finiscono spesso per fare tante belle buche nel campo di patate. Il simulatore è un ' ottimo sistema per farsi i pollici certo non basta perchè un modello reale va montato ,settato e richiede una certa manutenzione. periodica Il 450 è di gran lunga preferibile per un autodidatta esistono libri .manuali si può anche studiare e leggere il forum per imparare tantissime cose.. Non necessariamente deve essere un T-REX Align..può essere uno dei tanti cloni che volano benissimo se settati a dovere anche un bel mini titan ...lo trovi usato ...sul mercatino o su ebay a partire da 150 euro completo di tutto... Io evito i consigli per gli acquisti perchè sono come la pubblicità delle sale cinematografiche... Riassumendo: Il 450 ...è meno pericoloso del 500 In hovering si accontenta anche di spazi ristretti..! Ha dei costi di veramente contenuti Vola bene anche con elettronica poco costosa Batterie e ricambi si trovano a iosa. E' meno stabile del 500 ma se ben settato si regge in aria anche lasciano i pollici dagli stick .. Scalda meno del 500 ed ha un' autonomia nettamente superiore . Trova qualche modello di classe 450 che ti piace ..nuovo o usato e comincia a sceglierti una buona radio che non costi eccessivamente che vada bene anche per altri modelli.....puoi anche scaricare da internet i vari manuali per documentarti..alcune funzioni base sono presenti in tutte le radio e sono legate al settaggio di un elimodello in generale. Le cose da imparare non finiscono mai mentre il salvadaio può anche rimanere a secco... i | |
28 settembre 10, 23:44 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2010
|
io sono un neofita e e sto entrando nel mondo dell' elimodellismo a modo mio, perchè a chiunque chiedo, ognuno mi dice qualcosa di diverso. allora ho deciso di fare a modo mio...anche se ho distrutto completamente e per distrutto intendo anche bruciato il mio povero coassiale, penso che dagli errori che farò imparerò cose nuove...
|
13 ottobre 10, 01:38 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Bellino il Raptor 30. Però io eviterei di utilizzarlo in quel fazzoletto di spazio Ok, è stato solo un breve test, ma non si sa mai... il diavolo ci mette sempre lo zampino !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
Bookmarks |
| |