30 dicembre 10, 22:54 | #901 (permalink) Top |
User |
Stasera ho smontato il tutto e ho analizzato i vari pezzi La flybar è completamente storta, Non so se la foto rende l'idea, ma è proprio storta forte Ho anche trovato il cuscinetto superiore andato, ha moltissimo gioco Il collarino l'ho controllato e sembra a posto(anche se non mi ricordo se era al contrario), e a tal proposito da che parte va il bordino? Anche la Swashplate sembra a posto Un'altra curiosità, vi è un filo di rame che parte dalla scheda e finisce a contatto con l'albero, serve per l'elettricità statica? |
30 dicembre 10, 23:16 | #902 (permalink) Top |
User |
Non riesco a capire se si vede la foto, metto un'altro collegamento http://www.baronerosso.it/forum/gall...1_original.jpg |
30 dicembre 10, 23:44 | #903 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La flybar se è leggermente imbarcata verso l'alto è accettabile, ma è un'indicazione che ti servirà per la prossima che prenderai. Anche con la foto sfuocata vedo troppi accrocchi vicino alle paddles, meglio che la cambi. Nella flybar è importante la simmetria, quindi bracci allineati e paralleli, paddles sullo stesso piano e bilanciamento perfetto. Occorre fare attenzione a non piegare gli uniball durante i montaggi/smontaggi perché deformazioni possono portare TBE. Se le astine che supportano le sfere presentano zone bianche vuol dire che esiste una piegatura. Il cuscinetto devi sostituirlo, quindi o li ordini, oppure vai da un rivenditore di cuscinetti e lo prendi uguale. Il bordino del collarino va montato a contatto del cuscinetto, quindi verso il basso. Il filo saldato sulla scheda è l'antenna della ricevente ed è meglio se non tocca l'albero. | |
31 dicembre 10, 12:32 | #904 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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E' fichissimooooooo . Nei primi minuti non credevo di riuscire a volarlo. Scappava in terra come un gatto. Sente tantissimo l'effetto suolo rispetto al coassialino. Poi mi sono fatto coraggio ho dato gas ed è "magicamente" salito in aria ... Il salone gli sta strettissimo. Alla fine della prima lipo sono riuscito a fare l'hovering. Alla seconda qualche spostamento nel salone. Si capisce che scalpita, ci mette poco a prendere velocità e si rischia di fare danni ... Quando rientra dalle manovre inizia a pendolare poi se si riesce a prevenire il pendolamento sta inchiodato in aria ... pazzesco! Domanda. Ma dopo averlo trimmato devo fare nuovamente il binding? |
31 dicembre 10, 13:27 | #905 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ragazzi, Buon Anno a tutti! | |
31 dicembre 10, 19:03 | #908 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Motore sostituito, sono corso al negozio. Ovviamente garanzia neanche a parlarne. Ho preso tutto il kit coda. Ho notato che, comunque, dando gas all'improvviso l'eli ruota su se stesso per poi stabilizzarsi. Ma durante la sgasata la coda non riesce a seguire ... cmq auguri a tutti gli "SR120isti" di nuovo ... Ultima modifica di bandit : 31 dicembre 10 alle ore 19:07 |
31 dicembre 10, 20:00 | #909 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: milano
Messaggi: 487
| Citazione:
ciao ragazzi e buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
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