30 dicembre 10, 13:09 | #891 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque metti una flybar standard, quella pasticciata non si sa come sia venuta e non mi sembra il caso di rischiare di far danni al modello per un componente evidentemente fuori standard. La vibrazione potrebbe benissimo essere dovuta alle pale non in splendida forma. Per la forte staratura, le cause possono essere molteplici, prima fra tutte una cattiva messa a punto di chi te lo ha venduto. Controlla che non ci sia gioco se tiri e spingi l'albero. Nel caso ci fosse, smonta la ghiera bianca ed osserva il foro di fissaggio sull'albero. Se è ovalizzato o l'albero è spezzato longitudinalmente in quel punto, devi sostituire l'albero. Se il foro fosse integro, il problema potrebbe essere dovuto al collarino di fermo superiore (quello a contatto col cuscinetto superiore del telaio) montato a rovescio oppure al foro di fissaggio dello stesso ovalizzato. Controlla anche che il pin antirotazione dello swashplate sia nella guida e che il piatto rotante non sia sfilato dal cuscinetto. Spero tu non l'abbia pagato molto, perché non sembra in buone condizioni | |
30 dicembre 10, 14:41 | #892 (permalink) Top |
User |
Grazie Stasera lo smonto e faccio i controlli che mi hai detto Sicuramente domani compro la flybar e le pale e speriamo che siano solo loro Per il prezzo, diciamo che se fosse stato tutto a posto sarebbe stato accettabile, ma cosi direi che l'ho strapagato, considerando con una versione senza radiocomando mi sarebbe costata di meno Che ci volete fare, questo è il rischio con un'usato, e posso prendermela solo con me stesso |
30 dicembre 10, 14:59 | #893 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
| Citazione:
Grazie mille | |
30 dicembre 10, 15:15 | #894 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Alla fine al prezzo di 1 dalla Cina ne prendi 5... Io quello che ho fatto è stato di comprarne 1 originale aggiuntiva (che cmqe fanno pietà...) giusto per barcamenarmi e contestualmente le ho ordinate dalla Cina... Alla fine ho pensato che per 1 mese potevo arrangiarmi con 2 lipo in attesa dell'arrivo delle lipo cinesi... | |
30 dicembre 10, 15:49 | #895 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
30 dicembre 10, 15:59 | #896 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sperando che arrivino... sperando che non si gonfino come palloni alla prima ricarica... sperando di non distruggere il modello prima dell'arrivo delle lipo... | |
30 dicembre 10, 19:55 | #897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
30 dicembre 10, 22:24 | #899 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io sono qui che aspetto i servi del piatto del gaui dalla cina con torpore, e poi degli upgrades da un'altro luogo in Cina, e poi un venditore italiano non mi avvisa che il servo di coda che ho ordinato non l'avevano a magazzino ed ora che ce l'hanno si scusano perché nella confusione si sono venduti la lipo che avevo ordinato insieme al servo.... uffa! Devo essere stato un po' troppo cattivo | |
30 dicembre 10, 22:32 | #900 (permalink) Top | |
UserPlus | Sti ammericani...
Ragazzi questa ve la devo riportare perché mi ha fatto scompisciare dalle risate. Su un forum americano un utente ha gentilmente postato tre foto del lavoro che ha effettuato per adattare i pattini del rex250 sul 120SR, con tanto di portabatterie in velcro. La terza foto è questa: E questo è il commento successivo Citazione:
| |
Bookmarks |
| |