28 dicembre 10, 18:58 | #871 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io invece non so se mi cimenterò mai con un nitro... preferisco l'elettrico, non sporca casa Il signorino non si può abbandonare, è una vera passione | |
28 dicembre 10, 19:23 | #872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
| Citazione:
Me lo hanno consigliato quando mi sono avvicinato a questo mondo..... tutti qui in giro volano con i nitro e si trovano bene perchè vanno al campo con una tanica e ci rimangono tutta la giornata..... Poi con il simulatore ho fatto un pò di esperienza con quello e con il T-Rex 600 Nitro (inarrivabile per il momento con le mie finanze) Vediamo come proseguirà la mia passione e dove mi porterà!
__________________ Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20 | |
28 dicembre 10, 19:28 | #873 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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28 dicembre 10, 19:34 | #874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
| Citazione:
Per il momento nitro a tutta randa, magari strada facendo cambio idea........
__________________ Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20 | |
28 dicembre 10, 20:23 | #875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: arezzo
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| Citazione:
io ho comprato un blade 120 usato ottimo direi ma a gas fisso dopo un po comincia a lampeggiare, e il modello perde i giri e scende atterro ri do gas e va ? fa cosi ogni volta che tengo il gas fisso ???????? Ultima modifica di gabryr6 : 28 dicembre 10 alle ore 20:32 | |
28 dicembre 10, 22:26 | #878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
| Citazione:
Ma questo è il parere di un semi novellino, aspetterei di sentire qualcuno di più ferrato in materia. Anche io sono qui per chiedere consigli e sentire pareri da parte di esperti......e qui ce ne sono, te lo assicuro.
__________________ Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20 | |
28 dicembre 10, 22:47 | #879 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando la centralina lampeggia vuol dire che è andata in cut-off, cioè una modalità in cui il numero di giri del motore viene ridotto per costringere ad atterrare. Il cut-off interviene quando la tensione della batteria è troppo bassa. Può essere dovuto alla lipo ormai vecchia, ma a volte il freddo riduce molto la tensione della lipo facendo intervenire il cut-off anche poco dopo il decollo, anche se la lipo è buona. Quello che devi evitare assolutamente è decollare nuovamente dopo un cut-off. Le lipo si rovinano irrimediabilmente se la tensione scende sotto certi livelli. Il cut-off, serve a questo, a non rovinare la lipo. Ti conviene munirti di qualche lipo nuova e di utilizzarla come si deve, possibilmente sostituendole anche prima del cut-off, ad esempio volando per non più di 5 minuti con la stessa lipo. | |
29 dicembre 10, 00:03 | #880 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: arezzo
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un altra cosa ho trovato una lipo ?????????????oltre a quella originale appena comprata , BATTERIA LI-PO 3,7V- 1200mAh - 25C 'Power' per elicotteri 3CH come RC System V6 o Walkera come il 5G4 e simili. Dimensioni: 60 x 31 x 17mm peso= 28 gr cosa ne pensi?? | |
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