|
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Saronno
| Citazione:
Arrivo da mSR che uso con DX6i, per ora ho solo fatto il BIND con la radio e provato un hovering, nel WE ci gioco un po e poi ti dico. L'unica cosa è che nella confezione è presente una sola batteria e il carica-batterie in dotazione ne carica una alla volta, abiutato a quello del mSR che uso con 4 LIPO mi sembra un po pochino.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Bene ! Dove lo hai preso ? Ciao Eduardo ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Tornato da un voletto con venticello e raffiche. Certo non è l'ideale per imparare ma l'ho riportato a casa sano e salvo. Ho lasciato solo un grommet nel prato. Ci si può stare. Ho l'impressione che il cabra sia meno sensibile del picchia. A volte per contrastare il vento dovevo girarmi di muso dato che con la coda non ce la facevo. Il boom extender con il perno in carbonio pieno ha resistito ai crash, anche uno con tre cappottamenti consecutivi ... ho trovato un prato molto morbido ... ![]() Sto sperimentando anche una variante del bandit kit ... ancora da perfezionare ma si iniziano a vedere i risultati ... ![]() In più in cantiere ho messo la seconda canopy. Con le decorazioni ad "onda" sto impazzendo ...! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade Msr O 120sr ? | Kalas | Elimodellismo Micromodelli | 22 | 17 dicembre 10 01:21 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |