26 dicembre 10, 10:38 | #851 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010 Residenza: genova
Messaggi: 79
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...Buon giorno a tutti! Già che siamo in tema di OT, spacchetta, spacchetta cosa salta fuori, una bella DX6 con tutte le sue levette sconosciute, ora corro nella sezione dedicata altrimenti mi bacchettate!!! A proposito qualcuno mi sa dire se in giro x il web esiste una versione della guida in italiano? |
26 dicembre 10, 15:13 | #852 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
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No, la devi ordinare presentando lo scontrino al negozio in cui è stata comprata, credo. A me non piace il fatto che la larghezza del Forum è fissa, è rilassante leggere con tanto spazio... Ma è davvero carica! |
27 dicembre 10, 12:04 | #853 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Madblade.... sembra che qui sul forum le abbiano ordinate in 3... me le hanno spedite il 23 Dicembre Ho lo scontrino guarda: Ne ho prese 5 non si sa mai... Poi visto che molti volano con 2 lipo insieme e che il "guru" del 120sr ha sempre detto che con lipo + pesanti l'eli vola meglio mi sono preso pure due di queste: 3.7v 1200mAh 25C Lipo Battery RC Walkera 5-10# su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Se tanto devo costruirmi un portabatterie (in caso voglia volare con 2 lipo insieme) ho pensato che non cambiasse niente. Pesano 28 gr (contro i 14 delle altre) per cui il peso totale è lo stesso MA queste sono 25C e non 15C.... Anche queste spedite il 23... vi saprò dire come sono... | |
27 dicembre 10, 16:06 | #854 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Credo pesino intorno ai 23 grammi, sono 1300 mAh effettivi, nascono già col connettore jst e sono supercollaudate dagli americani. Qualcuno riporta autonomie di 13 minuti. Purtroppo sembra non si trovino in Europa e quindi lo sdoganamento dagli States è praticamente una certezza | |
27 dicembre 10, 16:28 | #855 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Beh ma io ho preso quelle perchè ero già sulla baia... e mi sono fatto ingolosire per 10 Euro in +... ehehe Cmqe LIFT dipennde dalle spese di spedizione. SE il valore del pacco (compresa spedizione) non supera i 20 o 25 Euro (non ricordo + esattamente) non c'è dogana... POI FORSE..... dovrei andare in America nel 2011... (prima dell'estate).. qui lo dico e qui lo nego... che faccio mi proto una valiga extra per LIPO e ricambi? Quando ho le date vi chiedo le ordinazioni s emi confermano il viaggio... CHIARAMENTE se mi arrestano in dogana mi venite a tirare fuori voi pero eh? PS. cambioando discorso LIFT... ma le tue lipo cinesi??!! Hai notizie? Cosa sono 2 mesi??!! |
27 dicembre 10, 16:31 | #856 (permalink) Top | |
UserPlus | Pale Xtreme V2 per coassiali taglia 300 (lower-55 deg) Citazione:
Molto buone le impressioni. Rispetto alle pale originali ho avvertito una eccessiva tendenza al nose-in nelle virate a sinistra ma sospetto che le pale non centrino nulla. A fine sessione mi sono accorto che avevo un problema di allineamento della testa RKH (a questo proposito sconsiglio di accoppiarla con l'albero in alluminio MicroHeli anzi, sconsiglio del tutto questi alberini, sono una vera schifezza). Credo che le pale possano essere una valida alternativa alle originali, ma con qualche limitazione. Vanno utilizzate con l'elicottero in assetto non troppo pesante perché si pongono al limite inferiore dell'accorciamento delle pale. Il mio elicottero è pesante, ma ancora riesce a volare con queste pale, sebbene ci sia poca riserva si potenza per sfangarlo da stalli o repentine perdite di quota. Tantomeno saranno molto usabili per chi vive in alta montagna. Per un 120SR standard con una bella lipo generosa vanno sicuramente benissimo. Ciò che mi stupisce utilizzando pale che consentono alti giri al rotore sono il decollo e l'atterraggio. L'effetto suolo diventa quasi ininfluente e soprattutto gli atterraggi sono veramente "replica". Riesco a tenerlo quasi immobile a 1 cm da terra prima di posarmi dolcemente e diminuire i giri lentamente come un elicottero vero, senza alcuna scodata. Nel volato, sono decisamente simili alle pale originali accorciate di 10 mm. Si buca bene il vento, il ciclico è pronto ed il comportamente generale è decisamente meno ovattato rispetto all'elicottero standard. Anche la persistenza dei comandi risulta aumentata, costringendo il pilota ad una guida più attiva, in quanto il semplice mollare gli stick non ferma l'elicottero altrettanto bene come con le pale originali. Io apprezzo in particolar modo soprattutto quest'ultimo aspetto, ma capisco che non a tutti può piacere essere costretti ad una guida più attiva. Insomma qualche elemento io ve l'ho dato. In attesa che qualche produttore si decida a farci spendere meno per delle pale alternative (o di più, tipo FP in carbonio), queste Xtreme, salvo determinate situazioni, sono un'alternativa. Ultima modifica di liftbag : 27 dicembre 10 alle ore 16:35 Motivo: aggiunta titolo | |
27 dicembre 10, 17:09 | #858 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| [b] Attenzione [/b] Citazione:
Questo è lo stesso da cui le ho comprate anche io. Ora premetto che questo venditore ha moltissimi feedback positivi e sembra molto affidabile per cui SPERO che la disavventura di Lift sia un caso isolato. VI terò aggiornati sulla mia esperienza con il signore in questione. E' chiaro che per quanto mi riguarda in caso non vedessi arrivare il pacco aprirò una contestazione Paypal a prescindere da quello che il venditore mi dirà. RIpeto: 1) non ho mai comprato nulla da lui per cui non lo conosco 2) Sembra un venditore MOLTO affidabile 3) Spero che quella di Liftbag sia una sfiga isolata Ma cmqe uomo avvisato mezzo salvato per cui per quanto mi riguarda non farò scadere il limite per aprire una contestazione in caso di problemi affidandomi alla buona fede del venditore (come probabilemnte ha fatto Lift). | |
27 dicembre 10, 21:45 | #859 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
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Salve ragazzi, mi volevo fare un regalino per Natale - anchese un po' in ritardo... - e avendo un Blade mcx avevo pensato come step successivo al 120SR. Naturalmente l'ho trovato sia BNF che RTF; avendo io la radio del MCX posso comprare la versione BNF oppure per forza di cose la RTF? AVevo una DX6i ma mi ero un po' demoralizzato e l'ho venduta, ma la passione per l'hely evidentemente ancora arde nel profondo Nel frattempo, potrei utilizzare la mia e poi passare alla DX6i? Grazie delle info. Ciao e auguri a tutti voi del club! Marco |
27 dicembre 10, 22:01 | #860 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se poi volessi passare ad una programmabile, valuta anche la possibilità di prendere una DX7 spendendo non molto di più di una DX6i. Esce di produzione ed è possibile trovare buone offerte. | |
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