21 dicembre 10, 17:32 | #802 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
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Mi autoquoto per vedere se qualcuno mi dice se ho commesso qulalche errore.....mi sa che è il contrario, per allungare il connettore del servo devo girare in senso antiorario........ Non ho il tempo di testarlo, ma comunque sia gli ho dato un giro e mezzo in senso antiorario (un giro per riportarlo al suo stato originale e mezzo per provare). Che dite...questa volta è quella giusta?!
__________________ Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20 | |
21 dicembre 10, 22:56 | #803 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io non so voi, ma il mio non sta mai perfettamente in hovering. A volte trasla da una parte, a volte dall'altra e spesso nel solito volo. Parlo di movimente molto leggeri, nulla di fastidioso Secondo me è molto sensibile ai suoi laschi. | |
21 dicembre 10, 23:04 | #804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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sempre DUE MEZZI GIRI... si conta uno, due, poi se devi andare ancora avanti: tre, quattro... torna anche bene per le dita e per essere sicuri di non dare di più o di meno o perdere il conto poi, se si misura prima di fare le variazioni, si può re-iniziare, se qualcuno ti fa perdere il conto dei (mezzi) giri... per rispondere invece al Lift. il primo che ho provato ero nello stretto di un negozio, non valutabile il secondo in una palestra: per 3-4 secondi almeno stava fermo senza toccare il ciclico, proprio come fa vedere sempre il "coreano"....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 dicembre 10, 23:41 | #806 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Più in là, se riesci a fare un buon lavoro "alla Liftbag", cerca di rinforzare la coda ed i pattini. Nel campo delle modifiche, oltre alla scimmia, aspettati King Kong! | ||||
22 dicembre 10, 09:30 | #807 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A questo proposito vorrei provare ad esaminare le due diverse soluzioni adottare per i dampers da questi due produttori. Rakonheli ha praticamente copiato il design della testa originale E-flite, con i damper che si inseriscono attraverso due feritoie laterali. Ho provato a fare un confronto tra la mobilità dello spillo tra la testa originale e quelle RKH ed è risultato che in queste ultime lo spillo si muove più facilmente. Gli o-ring utilizzati sono quelli originale, visto che RKH non li fornisce, quindi probabilmente la sede è più spaziosa rispetto alla testa originale. Non saprei dire se sia un bene o un male avere damper più morbidi (in realtà avevo già pensato di cercare degli o-ring in mescola dura da provare con questa testa). La testa Xtreme è apparentemente un progetto nuovo, ma in realtà non lo è perché è praticamente una testa per mSR in scala più grande. Gli o-ring (forniti a corredo) si inseriscono dalle estremità e rimangono a filo del rasamento in ottone. Probabilmente questa soluzione riduce la mobilità dello spillo sia perché la base d'appoggio sui dampers risulta più larga, sia perché questi ultimi alloggiano in una sede chiusa che non ne consente lo spanciamento. Se i dampers servono veramente a qualcosa in questi microbi a 4 canali, allora con molta probabilità le due teste potrebbero esibire un comportamento diverso tra loro. | |
22 dicembre 10, 09:33 | #808 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Perfetto grazie mille dei consigli. L'unica cosa che non so bene è se prendere le batterie cinesi come le originali o qcosa di + grosso da attaccare sotto...mi sembra che liftbag avesse detto che, a parte la durata, la batteria maggiorata fornisse anche + spunto al motore ed e si trovava decisamente meglio.. Ho capito dovrò prenderle di MILLE tipi diversi.... (la scimmia si sta già impossessando di me..) ahahah No a parte gli scherzi se qcuno ha già provato le cinesi o ha qche consiglio da darmi sarebbe molto gradito.. |
22 dicembre 10, 09:58 | #809 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le aspetto ormai da due mesi, ma non ho perso la speranza perché il venditore mi ha già mandato 4 email chiedendomi se le ho ricevute e scusandosi in modo sempre più ossequioso. Mi viene in mente John Belushi in Blues Brothers quando cerca di spiegare alla ex fidanzata il motivo per cui non si è mai presentato al loro matrimonio Comunque chi le ha provate ne parla molto bene, riferendo una maggiore autonomia ed uno spundo più deciso. Le dimensioni sono adeguate e con una leggera forzatura entrano nel portabatterie originale. | |
22 dicembre 10, 10:02 | #810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
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Non penso di riuscire a rovinare il piatto, almeno spero.......ho messo quello della microheli. Quando ho sostituito quello originale (l'heli mi sembrava abbastanza ben impostato con quello) ha iniziato a traslare molto indietro a destra, per cui, dopo aver usato troppo trim, ho deciso di allungare il braccio svitando un pochino la testa del link del servo al piatto. E forse la prima volta che l'ho fatto, l'ho avvitata.....eheheheh Ho anche in arrivo dalla RAKON testa, coda e main frame. Questi due upgrade sono difficili da montare? Il motorino di coda va dissaldato?! E poi per cambiare il telaio, il tail boom va sfilato (ovviamente), ma non vedo come sia fissato al telaio originale!!? Suppongo che quando arriveranno avrò bisogno di te........
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