21 dicembre 10, 08:15 | #792 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel video ho mostrato una guida controllata che somiglia un po' a quella dei coassiali e che in genere mi diverte fare tra ostacoli vari. Il titolo "coaxial mode" trae in inganno e fa pensare ad un qualche settaggio con la tx. Non lo dovevo mettere... | |
21 dicembre 10, 09:56 | #794 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010
| Citazione:
Ho allungato il connettore del servo(1 giro orario) dell'AILE perchè andava tutto a dx, in più ho dovuto usare parte dei trim ELEV e AILE per metterlo dritto (sembre cabrato e a destra).......passerò ai sub-trim o allungherò ancora il connettore....... Solo che nel fare tutto forse un uniball non la avevo inserita perfettamente (credo), uscita di sede in volo stazionario e perdita completa del controllo...... pala leggermente rovinata sul bordo di attacco......... non vibra e non sembra risentirne, ma comunque è un danno (appena ricalibrate le pale) Questo è il terzo incidente (nel primo ho proprio rotto lungo l'asse longitudinale una pala), ma la parte più debole mi sembra proprio essere la testa del rotore (si allargano i braccetti) e le paline di coda si deformano facilmente......... Mi sa che ne combinerò ancora delle belle.....eheheheh
__________________ Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20 | |
21 dicembre 10, 12:09 | #795 (permalink) Top |
Guest
|
Dopo aver letto tutto d'un fiato questo posto ( e molti altri) e dopo aver chiesto consiglio (ero intenzionato a prendere un CB100) mi sa che a breve sarò dei vostri. Il dado è tratto e 120 SR sia! Primo eli dopo un coassiale cinese. Ora non capendo niente e volendolo usare come palestra chiedo un paio di cose: 1) RADIO: Lo prenderei con la radio di serie , poi dovessi appassionarmi farò l'invesitmento (fortunatamente lavoro per cui buttare 50 euro di radio per provare non sono un problema. Sbaglio o c'è un motivo serio per fare subito l'invesitmento? Cioè riuscirei a divertirmi con la radio di serie o dopo un mese che ne so... non potendo modificare parametri etc... ripeto non so assolutament enient eper cui ogni consiglio è ben acccetto. Io vorrei volare Mode2. (RIpeto 50 euro non mi cambiano la vita..) 2) RICAMBI: Già che lo compro dovrei ordinare direttamente dei ricambi critici? CIoè vorrei evitare di rimanere a terra 20 giorni in attesa del corriere , ma non vorrei nemmeno spendere soldi in ricambi che forse non mi servono 3) BATTERIE EXTRA: Ho sentito parlare di Extreme 850 mah 25C, Storm 700 mah 20c o le cinesi che sono appena uscite repliche dell'originali? Tenete conto che le caricherei con il carichino originale (sempre per il discorso che l'investimento lo farò quando la scimmia sarà maggiore, per il momento perderò del tempo in attesa della carica...) e che non vorrie stare a modificare attacchi etc (almeno agli inizi). 4) MODIFICHE: c'è qualche modifica che dovrei fare subito o posso iniziare a volare così e poi si vedrà? TIpo: rinforzare la coda, limare la sporgenza sopra al pattino che va nell'ingranaggio etc etc... Grazie a tutti per la pazienza!! :-) PS. Se sapete anche indicarmi dove comprarlo a MIlano... in un negozio fuori milnao (non so se posso fare il nome) non ce l'hanno in stock al momento... Il costo è tipo 150 EUro con la radio vero? O lo si trova anche a molto meno? Che consigliate? Grazie a tutti! :-) Ultima modifica di STENO : 21 dicembre 10 alle ore 12:14 |
21 dicembre 10, 12:43 | #796 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| IO l'ho appena preso da Jonathan (chi dice che non si possono fare nomi?)con 2 batterie aggiuntive e nessun ricambio perchè è fornitissimo di ricambi tutti didponibili e te li ti consegna in 24 ore. Lo stesso vale per RC Modelmania e Fly Model Components........LO vendono anche Modeltoy e Heligo, entrambi nell'Hinterlad milanese, ma non so come sono messi a ricambi. Di altri n'in zo. IL prezzo è più o meno lo stesso per tutti. |
21 dicembre 10, 13:06 | #798 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
21 dicembre 10, 14:26 | #799 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Allora cambio domanda: Quel tipo di volo lo fai con qualche ausilio come il Dual Rates o sono tutti pollici o è l'heli che è perfettamente settato? Ora che ho deciso mi sto guardando quasi tutti i video che ci sono su Youtube . | |
21 dicembre 10, 15:49 | #800 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |