13 novembre 10, 17:11 | #561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Perchénon hai montato la Canopy rossa? E' la mia preferita! | |
13 novembre 10, 17:20 | #562 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quella telecamera (GoPro HERO) è l'unica full HD che in virtù del grandangolo ultra spinto si comporta come una steadycam, quindi è adatta ad essere posizionata su supporti in movimento, tipicamente arti umani e caschi, ma anche skateboard, surf, canoe, auto rc ecc. E' posizionata al polso e mi piaceva l'idea di vedere anche la radio. Ne ho in preparazione un'altro in mezzo alla natura dove la radio si vede tutta. Se non ti piace neanche quello, giuro, non ne faccio più | |
13 novembre 10, 17:21 | #563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Saronno
| Citazione:
| |
13 novembre 10, 17:32 | #564 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' fatto bene, presenta una frazione dei giochi del piatto originale (= molto preciso), pesa poco di più, ha limiti di inclinazione superiori al piatto originale e aumenta considerevolmente le prestazioni in virtù degli uniball molto sporgenti (quelli meno sporgenti hanno un diametro di rotazione identico a quello delle sfere più sporgenti del piatto origimale). Questo metodo di aumentare il ciclico è da preferire a quello di accorciare i bracci del piatto, perché non porta mai i servi sotto sforzo a fine corsa. Trovo che sia un ottimo upgrade, proprio perché aumenta prestazioni e precisione. | |
13 novembre 10, 17:34 | #565 (permalink) Top |
|
Sì, infatti sembrava una helmet-Camera da volo in paracadute, ma forse sarà l'ambiente chiuso che faceva questo strano effetto, all'interno di un quadrato le distorsioni si notano molto. Hai addirittura una 10ina di Canopy? Io amo molto disegnare al PC varie Texture (avevo una 15ina di skin diverse per una sola macchina, tutte quante bellissime! ), Sembra che tu abbia le capacità per fare davvero ciò che a me piacerebbe fare, e il fatto che ti piaccia si vede molto dalla qualità dei tuoi lavori, Complimenti! Riguardo alla mia preferenza riguardo (ancora) al video, beh... Sempre meglio di niente! No, scherzavo, Fanne più che puoi di video (ma non al chiuso, che quell'effetto occhio-di-pesce era davvero strano )! |
13 novembre 10, 21:16 | #566 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
13 novembre 10, 22:13 | #567 (permalink) Top |
|
Non sono ancora riuscito a scaricarlo (il mio PC ha del tutto rotto i legami con Youtube...), sono riuscito a vedere i secondi in cui si accende l'heli... Comunque il Grand'angolo non da più problemi, e la radio si vede perfettamente, a breve giudizi sul volo. Bravissimo!! |
13 novembre 10, 22:50 | #568 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Liftbag è incredibile come sei riuscito a settare l'eli...l'eflite dovrebbe assumerti tra i suoi ingegneri! Citazione:
Citazione:
Mi hai messo la pulce all'orecchio per lo swashplate della MH...insomma nonostante i suoi 19 pleuri di costo lo consigli? Sono andato sul sito della MicroHeli ma non riesco a capire quanto viene il tutto compresa la spedizione... Anche tu stai volando con le lipo originali? Outdoor ci vai in configurazione standard? | ||
13 novembre 10, 23:35 | #569 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Evidentemente non hanno una catena produttiva molto prolifica. Attualmente hanno finito tutto ciò che abbia anodizzazione rossa. Citazione:
Se ti interessano parti Rakonheli, approfitta dell'offerta valida fino al 1 dicembre. Per spese superiori a 50$ spedizione rapida gratis con Fedex o DHL. Anche con loro mi è arrivato tutto in tre giorni. Già che ci sono, esprimo un dubbio che mi attanaglia guardando il telaio in carbonio RKH. Secondo me al primo urto laterale ben dato, lo spacco. Gli inserti in alluminio per i pattini hanno pochissima carne intorno e sebbene a occhio dovrebbero reggere bene agli atterraggi di emergenza perché lavorano in compressione, un urto laterale sul pattino farebbe da leva piegando facilmente il telaio. E' talmente sottile che già lo vedo rotto | ||
14 novembre 10, 13:05 | #570 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |