12 ottobre 10, 14:36 | #351 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Praticamente la migliore è questa. | |
12 ottobre 10, 14:47 | #352 (permalink) Top |
UserPlus |
Uffa! In un tentativo di looping ho incontrato un'alberello. Tutto a posto, ma non trovo più la pinna di coda! Si è smaterializzata. Meno male che ne ho una in ordine Troppo vento oggi. Comunque, piatto modificato e tutta la corsa ai servi, contrasta bene |
12 ottobre 10, 14:53 | #353 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dannati alberi, sempre che saltano addosso ai modelli!
__________________ www.masali.com | |
12 ottobre 10, 18:15 | #356 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gia che siamo in tema, posto le foto degli ultimi sviluppi per ospitare la camera. Un supporto smorza vibrazioni. Ora manca la camera però! Se va bene arriverà tra 20 giorni (se arriva...). L'ho ordinata da hobbycity con spedizione a prezzi popolari. | |
13 ottobre 10, 00:34 | #358 (permalink) Top |
UserPlus | Si, in effetti è un pò tirata come definizione. Diciamo un backflip aiutato da un'andatura avanti veloce. Rispetto al backflip da posizione statica dove l'eli scende e basta, nella prima fase sale, ma poi quando è rovescio scende come una saetta per stopparsi una volta tornato dritto. A proposito, mi sa che queste manovre portano l'eli ai limiti strutturali. Ho dovuto sostituire la testa, perché due dei quattro braccetti antirotazione (opposti tra loro) li ho trovati quasi spezzati. Nell'mSR non ho mai rilevato nulla di simile. Credo che se Xtreme o MicroHeli faranno una testa in ergal la prenderò. Forse in questo eli ha più senso che sull'mSR. |
13 ottobre 10, 18:47 | #360 (permalink) Top |
User | goccio di ciano?
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |