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Vecchio 28 marzo 11, 07:09   #2491 (permalink)  Top
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Indice V2

TUTTO SUL BLADE 120SR

BATTERIE

#296 – Prime impressioni Storm 700mAh
#376 - Batterie (5 tipi) by Liftbag
#888 – Batterie by STENO
#1174 – Lipo Cinesi Mini Report
#1224 – Lipo Raiden 1200 by MadBlade
#1346 – Lipo 1200 mAh by STENO
#1873 – Lipo da dividere
#1884 – Batterie Tiger
#2060 – Spacchettamento Batterie by Stebu71


PORTABATTERIE UNIVERSALE

#288 – Portabatterie universale by Liftbag
#1201 – Portabatterie alternativo by STE78
#1273 – Portabatterie e carrello T-REX by Bandit
#1570 - Portabatterie e carrello T-REX by Bandit
#2145 – Cestello in carbonio sul Bandit-adaptor
#2380 - Cestello in pvc sul Bandit-adaptor
NUOVO
#2421 - Batteria originale in verticale by elipegua NUOVO

# 442 - Impostazioni RADIO
# 458 – Impostazioni canale 5 (Gyro)

MANUTENZIONE

#460 – Manutenzione 5-1
#505 - Pulizia servi

CANOPY

#336 – CANOPY by Liftbag
#380 – CANOPY by Liftbag
#404 - CANOPY by Liftbag
#414 - CANOPY (carrellata) by Liftbag
#474 – CANOPY by Liftbag
#1073 – Lavorazione CANOPY by Lifbag
#1358 – CANOPY (carrellata) by Liftbag
#1347 - CANOPY by Liftbag
#1602 – Tecnica verniciatura
#1821 – CANOPY by STENO
#1837 – CANOPY by ClaDJ
#1958 – CANOPY by Bandit
#2256
– CANOPY by Bandit #2 NUOVO

MODIFICHE PIATTO ORIGINALE

MODIFICHE TELAIO


RakonHeli, MicroHeli, X-treme

#522 – Modifica con RakonHeli
#533 – Modifica finale

#569 – Info spedizioni Rakonheli
#667 – Pinza di coda Rakonheli
#686 - Delusione per il piatto Rakonheli V1
#807 – Testa X-treme e Rakonheli
#1293 – X-treme production upgrades
#1545 – Flybar Baufort by Liftbag
#1921 – Gioie e dolori piatto RakonHeli
#1934 – Riparazione piatto RakonHeli V2
#1981 – Flybar RakonHeli
#1989 - Flybar RakonHeli modificata
#2161 – Ripensamento su Flybar RakonHeli

MODIFICHE CODA

#657 – Tail boom #1 by Liftbag
#1160 – Rinforzo coda by clayrega
#1181 – Tail boom by Ste78
#1305 – Allungamento trave di coda by Liftbag
#1469 – Allungamento trave di coda by Liftbag
#1498 – Allungamento trave di coda by Liftbag - Impressioni
#1524 – Allungamento trave di coda by Liftbag
#1316 – Tail boom versione 2 by Liftbag
#1577 – Tail boom by Liftbag
#1916 – Tail boom by Bandit
#1961 – Bandit Rinforzo
#2085 – Rinforzi by FlyingCat
#2175 – Prolunghe coda by Bandit

PATTINI ALTERNATIVI

#689 – Pattini T-REX1
#694 – Pattini T-REX 2
#900 – Pattini T-REX3
#1243 – Pattini GAUI
#1273 – Portabatterie e carrello T-REX by Bandit
#1570 - Portabatterie e carrello T-REX by Bandit

PALE ALTERNATIVE

#509 – Pale accorciate
DISSIPATORI

SOSTITUZIONE CAVI E CONNETTORI

FUSOLIERA ALTERNATIVA

MOTORE

#2181 – Motore originale aperto by Elipegua

WEBCAM on BOARD

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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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Vecchio 28 marzo 11, 07:17   #2492 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabio1970
 
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grandissimo lavoro, bravo veramente, non ho mai visto niente di cosi completo su di un modello , incredibile

un saluto dall' Olanda a tutti voi

Fabio
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Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
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Vecchio 28 marzo 11, 08:09   #2493 (permalink)  Top
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L'avatar di ican-save
 
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@BANDIT
Complimenti un lavoro utilissimo.
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Vecchio 28 marzo 11, 09:27   #2494 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Domanda, forse banale: il trimmaggio va fatto ad ogni cambio batteria? In caso di risposta, come penso affermativa, usando una radio più evoluta (dx6) bisogna rifarlo lo stesso? Comunque è una seccatura visto quanto durano le batterie di serie

Comunque stringendo bene la testa (le viti) e verificano asimmetrie anomale con partenza trim a zero, e correggendo un poco in volo (oltre effetto suolo) ho ottenuto per qualche secondo hovering stabile senza toccare gli stick. Sembra come quando si andava senza mani in bici!

Aggiungo una cosa: ho notato che con la plasticosa radio di scatola, quando si corregge la coda, si ottiene pure un fastidioso aumento del gas. Tutto normale oppure sono io?
Con la dx6 non succede ... immagino
Per i trim io li rimettevo a zero tutte le volte ANCHE perchè manmano che la batteria si scarica noterai che dovrai un po' trimmare.... quando rimonti una batteria carica quel trim è eccessivo perchè serve per compensare la batteria moscia....

Per il discorso coda/gas lo faceva anche a me... ma sei tu non è la radio... vedrai che + ci voli e meno ti succede..

Seocondo me la radio di serie (con tutti i suoi limit) va benissimo pe rimparare... anzi (creidmi) hai solo meno cose che ti incasinano la testa tra settaggi kazzi e mazzi..

Una radio come la DX6... per uno che non ne ha mai vista una è un po' un casotto...

Io sono contento di aver imparato con quella di serie... quando poi quella radio ti starà stretta... allora credo inizierà pure a starti stretto il 120Sr e vorrai passare ad altro..
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Vecchio 28 marzo 11, 09:40   #2495 (permalink)  Top
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Grazie Steno, avevo immaginato che il problema della radio fosse nei pollici (miei), però venendo da quelle walkera che pure loro sono economiche ma sono parecchio distanti come qualità meccanica da quella di serie e-flite, mi ero abituato male.
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 09:54   #2496 (permalink)  Top
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L'avatar di elipegua
 
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Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Domanda, forse banale: il trimmaggio va fatto ad ogni cambio batteria? In caso di risposta, come penso affermativa, usando una radio più evoluta (dx6) bisogna rifarlo lo stesso? Comunque è una seccatura visto quanto durano le batterie di serie

Comunque stringendo bene la testa (le viti) e verificano asimmetrie anomale con partenza trim a zero, e correggendo un poco in volo (oltre effetto suolo) ho ottenuto per qualche secondo hovering stabile senza toccare gli stick. Sembra come quando si andava senza mani in bici!

Aggiungo una cosa: ho notato che con la plasticosa radio di scatola, quando si corregge la coda, si ottiene pure un fastidioso aumento del gas. Tutto normale oppure sono io?
Con la dx6 non succede ... immagino
Concordo con quanto ha scritto Steno sulla radio di serie, trimma ogni volta ti possa tornare utile.

Attento a non stringere troppo le viti delle manine, altrimenti le pale rimangono bloccate e possono generare vibrazioni anche vistose.
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Vecchio 28 marzo 11, 10:35   #2497 (permalink)  Top
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Ho notato pure che per trimmare in casa no problem, invece se si procede all'esterno con un rumore di fondo apprezzabile, non sempre si percepisce facilmente il beep lungo di zero. Tanto che certe volte, accostandola all'orecchio per sentire meglio, sembrava che che avessi una radiolina a transistor.

Per questo il display LCD è cosa buona ...
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 12:29   #2498 (permalink)  Top
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Ciao, scusate mi potete dire che differenza c'è tra il blade msr e il 120 sr?
pigiorgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 12:59   #2499 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pigiorgio Visualizza messaggio
Ciao, scusate mi potete dire che differenza c'è tra il blade msr e il 120 sr?
beh il 120 sr è come l'msr, più grande, più stabile, ma in appartamento non voli
fuori con poco vento vola molto meglio dell'msr
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 15:34   #2500 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabio1970
 
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ragazzi giusto qualche foto fatta durante questa mia ultima avventura,
allo scopo di rendervi partecipi del lavoro, nei prossimi giorni applichero' i decalchi del nostro Esercito Italiano, sono cosciente che la nostra Arma non ha questo modello e non usa questa colorazione.........ma consentitemi di aver lavorato un po di fantasia, non credo che nessuno si offendera' per questo:







sperando di aver fatto cosa gradita a qualcuno, vi saluto dall'Olanda

Fabio
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