29 settembre 10, 16:44 | #171 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il problema è che occorre scambiare la molla e frizione tra gli stick. Poiché le meccaniche degli stick sono monoblocchi saldati alla scheda, occorre una buona stazione dissaldante per rimuoverli ed invertirli. | |
29 settembre 10, 16:52 | #172 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho volato tre lipo in garage. Un paio di buoni crash (con la radio in mode 3 non sono certo un'aquila) e non è successo nulla. Ha una tendenza a piegare a destra quando si avanza (e viceversa) molto maggiore del fratellino piccolo, non credevo Anche traslare a destra comporta un forte arretramento (e viceversa). Mi sono divertito a settare il mix del piatto della mia portentosa DX8 e ne ho avuto ragione. Ora è molto equilibrato. Per ora la lipo l'ho portata a 5' 20" senza che intervenisse il cut off. Farò un paio di prove fino a 6', ma poi basta, tanto per me 5' è già abbastanza. Le piroette non sono frenetiche come quelle dell'mSR (meglio ) e quindi la coda le stoppa ottimamente. Direi che la coda è fin troppo buona considerando che si tratta di un motore di coda. Quello che mi sembra un po' scarso è il motore principale. Sembra viaggiare con un filo di gas, ma dando tutto gas, non è che ci sia questa gran riserva di potenza. Sul motore, sinceramente spero in qualche soluzione aftermarket. [EDIT] Ooops, scusate il doppio post, ho cliccato quota invece che edita | |
29 settembre 10, 17:29 | #173 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
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Liftbag ma quanto e' robusto l'sr120 i tuoi crash erano brutti l'elicottero ne e' uscito indenne perche' io ho paura che si rompa dentro casa e' resistente come l'msr.Mio fratello ha preso delle botte da paura contro un muro e non si e rotto niente.
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29 settembre 10, 17:39 | #174 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Eppure, nessun danno, neanche la canopy, neanche un traballamento. Mah. Però ora faccio il bravo, che se lo devo rivendere non lo vuole più nessuno | |
29 settembre 10, 21:58 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 119
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29 settembre 10, 22:06 | #177 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Saronno
Messaggi: 67
| Citazione:
Il mio si frantumato a terra da 20mt dopo essersi spalmato contro il muro del vicino: canopy rotta (aggiustata perfettametne con del nastro adesivo), barra in carbonio frontale rotta e un link rotto..... a guardare il crash in diretta stavo già facendo i conti se ripararlo o comperarlo nuovo ... Citazione:
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29 settembre 10, 22:45 | #179 (permalink) Top |
UserPlus | Nella DX8 c'è un comodo Mix del piatto che in una sola voce raggruppa due mix, ELEV > AILE e AILE > ELEV. Vediamo se riesco a tradurre per la DX6i. MIX 1 AILE > ELEV ACT RATE D +28% U +28% SW ON TRIM INH MIX 2 ELEV > AILE ACT RATE L -23% R -38% SW ON TRIM INH Sui valori ci sarà un po' da giocare, perché come dimostra l'mSR, ogni eli è diverso dall'altro. Se vuoi verificare al volo la differenza, puoi assegnare uno switch, invece che lasciarlo sempre su ON, ad esempio F.MODE, così quando lo metti in stunt entra il mix. Fammi sapere se ti da un risultato più o meno corretto, perché la programmazione tra DX8 e DX6I è piuttosto diversa ed i segni non coincidono. Spero almeno che i valori assoluti siano gli stessi. |
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