29 settembre 10, 01:18 | #161 (permalink) Top |
User | penso anch'io che non esista; io comprerei il servo, toglierei l'ingranaggio e lo monterei al posto di quello rotto... sempre meglio che saldare, a meno che non abbia una spinetta naturalmente; sull'mcx bisogna saldare, su questo non saprei, grazie al cielo ancora non ho dovuto toccare i servi
__________________ www.masali.com |
29 settembre 10, 08:58 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
come promesso vi aggiorno sulla seconda mia prova di stamattina prima di andare al alvoro Quasi totale assenza di aria,devo dire che senza brezzolina va bene,rispetto a msr molto meno reattivo,percio non bisogna esagerare con manovre troppo spinte perche' rimane difficile da recuperare in caso di errore o folata di vento,ma devo dire che senza brezza ci si fa un buon volatino,e' l'ideale per fare un bel voloatino tranquillo e morbido,se non si tiene il picchia sempre giu tende un po a fermarsi di suo,altezza ideale di volo sui 2/3 metri di altezza e sui 4 metri in profondita dopo di che se si va piu alti e piu distanti si rischia di non vedere come e' messo in volo cosi uno se lo gode anche bene di visuale mentre vola visto che non'e' tanto grande,ma rispetto a msr e' molto piu bello vederlo in volo,difetto grande e la batteria che fa sui 4/5minuti di volato,non di piu',bisogna munirsi di un po di batterie io lo sto usando con configurazione link della casa attualmente e con la radio del blade cx2 Sento volentieri chi l'ha prrovato all'aperto per sentire altri pareri Buona giornata
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
29 settembre 10, 11:54 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Saronno
| Citazione:
Ciao, devo dirti che nelle occasioni in cui ho avuto a che fare con un po di brezza (tempesa per il piccolo mSR) il fratello maggiore si è comportato dignitosamente, certo non paragonabile a modelli più grandi tipo 400 o SR, ad ogni modo con i servo al MAX e con la sensibilità opportuna settata sulla RADIO (io uso la DX6i) non va proprio male. Ma questa è solo la mia sensazione..... PS: nessuno che sa darmi ulteriori suggerimenti sul tema SERVO aperto in questa discussione ieri sera? Grazie mille. PS2: per ora sono a 3 batterie (originali) ed è tutto un altro mondo | |
29 settembre 10, 12:10 | #164 (permalink) Top | |
| Citazione:
ripeto volo di scatola non ho spostato i link ne su msr e ne su sr 120 e uso la radio del blade cx2 e non ho nessuna regolazione,percio penso di avere la massima corsa sui servi...sulla centralina dell'hely non ha regolazioni giusto???mi sorge il dubbio,non ho nemmeno tolto canopy hihihi
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera | |
29 settembre 10, 12:36 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Saronno
| Citazione:
Ultima modifica di marco.rova : 29 settembre 10 alle ore 12:40 | |
29 settembre 10, 12:55 | #168 (permalink) Top | |
| Citazione:
io l'ho preso per usarlo fuori sr120,comunque mi piace come modello,bisogna solo prendere qualche lipetta visto che durano poco con una quando ti sei scaldato bene il gioco e' finito...almeno 2/3 lipo ci vogliono,potevano metterne due come msr...
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera | |
29 settembre 10, 13:54 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
|
[QUOTE=marco.rova;2243920] nessuno che sa darmi ulteriori suggerimenti sul tema SERVO aperto in questa discussione ieri sera? Grazie mille. (QUOTE] quoto assolutamente il suggerimento che ti ha dato luca, ti compri un servo di ricambio nella baia usa, gli togli l'ingranaggio (usa delle pinze da meccanico molto piccole, a becchi lunghi, le trovi in ferramenta) e lo metti sul tuo eli oppure controlli che l'ingranaggio del motorino non sforzi quando passa sul dente rotto, al limite lo limi, e poi lasci così, quando passa in quel punto il motore ha meno forza ma agisce sui rimanenti ingranaggi (forse), fai delle prove... oppure comperi il servo e porti a cambiarlo da un riparatore di televisori abituato a lavorare su circuiti stampati |
Bookmarks |
| |