![]() | #1011 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi risparmi ti arrivano prima e compri le lipo che preferisci in più la soddisfazione ![]() Valuta questa cosa perchè davvero ti servirà anche solo per saldare un connettore che magari si stacca ![]() (non voglio portarti sfiga eh ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1013 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vai in un negozio tradizionale, di quelli dove ancora i commessi o i titolari hanno voglia di consigliare i clienti per il meglio ciao ***per capirci: non quelli a "pistola" che non possono funzionare per più di 60"... prendi magari un paio di punte di dimensioni diverse, di cui una sicuramente piccola sempre gli stessi commessi e titolari di una volta, sapranno consigliarti in base a quello che tu gli dirai che ti necessita saldare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1014 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
|
scusate ragazzi ma a qualcuno sono arrivate quelle famose batterie cinesi prese su eBay ? mi pare questi fossero i vari link 3.7V 600mAh (2.1Wh) 15C LiPo Battery for RC Helicopter su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games Tigers EFLB 5001S 1S 3.7V 600mAh (2.1Wh) 15C LiPo Battery [2478] - US$2.05 : shenzhen-wholesale 5x 3.7v 600mAh 15C Li-poly Lipo Battery RC Helicopter su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Ultima modifica di rege : 10 gennaio 11 alle ore 19:33 |
![]() | ![]() |
![]() | #1015 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prendilo con la punta piccola o comunque con la possibilità di cambiarla e con almeno 40w di potenza, ricordati lo stagno e la terza mano ti sarà sicuramente utile ![]() è questa sempre al brico Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.giornimodellismo.biz/files/image/PCL2228_lrg_0.jpg | |
![]() | ![]() |
![]() | #1017 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1018 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io le ho comprate il 23 Dicembre, sono state spedite il 30 Dicembre e sono arrivate in Italia il 3 Gennnaio. Purtroppo dal sito di poste Italiane il pacco risulta fermo in dogana ERGO ora mi devo affidare solo alla buona sorte e ai tempi biblici della dogana italiana. Poco male perchè essendo il pacco di poco valore (13 euro) non dovrei pagare dogana MA cmqe il tempo tecnico di sdoganarlo ci vuole e se consideri che siamo sotto Natale e che quindi avranno moltissimi pacchi in giacenza.... Certo che anche io ho scelto il periodo migliore per comprarle ma tantè... eheh Io ho fatto conto che ci vuole 1 mese per averle, certo che se hai la fortuna di saltare la dogana in max 1 settimana ce le hai a casa... Vi terremo aggiornati cmqe ![]() Per quello che costano onestamente le prenderei senza problemi ( e infatti le ho prese ehehe): 1) difficilmente fanno + schifo delle originali 2) CMQE ne prendi 5 al prezzo di 1 per cui hai sempre 5 batterie... anche se durano 3 minuti l'una hai cmqe 15 minuti di volo (contro 5 delle originali). 3) Se prendi la sola.... va beh hai buttato via "solo" 10-13 Euro... Ovviamente è la mia modesta opinione... ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #1019 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() eBay - SALDATORE A GAS ELETTRONICA ORAFO MODELLISMO, Cerca oggetti simili
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift | |
![]() | ![]() |
![]() | #1020 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
|
un altra delle mie domandine, è normale che da quando inizio la lipo, mano a mano che si scarica devo correggere un pò il trim del rotore di coda diciamo di circa 3 4 colpetti da inizio a fine autonomia?? grazie
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade Msr O 120sr ? | Kalas | Elimodellismo Micromodelli | 22 | 17 dicembre 10 01:21 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |