21 settembre 10, 22:44 | #91 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
21 settembre 10, 23:31 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
| grazie liftbag - nuovo attacco batteria Citazione:
questo è il nuovo attacco, fatto in lexan (il blister di un mini mouse, di quei blister fatti in lexan molto spesso) attaccato sotto alla fuso con biadesivo da linoleum e poi sopra velcro bianco per attaccare la batteria provato oggi e ha funzionato bene, non è più un accrocco qualsiasi, diciamo che è un acrocco qualificato | |
21 settembre 10, 23:42 | #93 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Due domande: sei sicuro della tenacia del biadesivo come componente di fissaggio? Per batterie molto più piccole, sull'mSR il velcro lo incollano al carrello con l'epossidica; e poi, non c'è proprio modo di fissare la batteria al carrello? Io avrei il timore di sfasciare la canopy in un crash visto il peso che porta. Sta canopy costa 15 eurozzi A proposito di canopy da 15 , dalle foto vedo che ancora non hai aperto le prese d'aria | |
22 settembre 10, 01:44 | #94 (permalink) Top |
|
[QUOTE=liftbag;2232673]Bella quella dell'accrocco qualificato Due domande: sei sicuro della tenacia del biadesivo come componente di fissaggio? Per batterie molto più piccole, sull'mSR il velcro lo incollano al carrello con l'epossidica; e poi, non c'è proprio modo di fissare la batteria al carrello? Io avrei il timore di sfasciare la canopy in un crash visto il peso che porta. Sta canopy costa 15 eurozzi l'adesivo è stato comprato nel reparto brico di un supermercato, tiene molto meglio di altri blasonati, come dicevo è da linolelum quanto ai crash, ne faccio in continuazione, ma volo sull'erba e in caso di difficoltà tolgo subito gas e cado sul morbido; e poi a me piace essenzialmente l'hoovering di muso e il volato lento e riproduttivo non ho aperto le prese appunto per averci pensato... 15 eurozzi la carro originale, e poi ho appena fatto dissipatore in alluminio , posto foto!! |
23 settembre 10, 18:32 | #96 (permalink) Top |
UserPlus |
Per caso hai effettuato dei rilevamenti sulla temperatura prima e dopo l'applicazione del dissipatore? Questo tipo di dissipatore è stato introdotto in questo forum (e forse inventato) da Marconos sul Solo PRO. Anch'io l'ho utilizzato sull'mSR ed i risultati sono stati incoraggianti. Noi però abbiamo utilizzato nastro adesivo in alluminio, di quello per tappare le perdite dai tubi di scarico delle calderine domestiche. Essendo adesivo non c'è bisogno di usare la cianoacrilica e l'applicazione risulta assolutamente reversibile. |
23 settembre 10, 23:34 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
in effetti mi sembrava di aver già visto qualcosa di simile a quello che stavo realizzando... insomma, visto che si tratta di nastro per condutture di caldaiette, ho inventato l'acqua calda... comunque interessante la precisazione sul materiale, in effetti la prossima volta lo realizzo così, o comunque lo fisserò con il biadesivo (sempre che la temperatura non lo scolli) peraltro ho usato proprio due gocce di ciano gel, facilmente rimuovibile non l'ho ancora collaudato, però ti so dire che non sono le basse temperature (31°>27°) del solo pro, qui il motore scottava proprio quindi tutto quello che arriva è guadagnato quando provo ti dico | |
23 settembre 10, 23:58 | #98 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
24 settembre 10, 00:12 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, io finora mi ci sto trovando davvero bene, e tieni conto che di fatto è il mio primo elicottero, coassiali ultramicro a parte
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |