19 febbraio 11, 20:47 | #791 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
se mettete un esc da 30 Amp e una batteria da 11.1V sull' 1#A più o meno avete un mezzo missile... YouTube - HM 60B.avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 febbraio 11, 01:51 | #793 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2011
| ...
Ciao a tutti, volevo ringraziare pubblicamente su questo 3d, il grande Rug. Ho avuto la fortuna di conoscerlo in quanto da vero neofita (arrivo da un cb 180 e un uflys) ho preso un 1#A usato ma era in condizioni di coda pietose. Allora dopo aver chiesto un suo aiuto sono andato a trovarlo per farmi dare una mano. In pochissimo tempo ha fatto traking pale cambiato rx e un check generale scrupoloso, ha risolto il problema della coda, mi ha insegnato a configurare la 2801pro con tutte le curve del caso ed il volo di verifica(fatto da Rug) è stato ottimo. Per renderlo perfetto sarà necessario cambiare solo il servo del tail originale. Insomma una persona competente, disponibile, da cui imparare veramente tanto. Vorrei dire molto altro ma lascio a chi avrà la fortuna di conoscerlo personalmente, quali altri sorprese serba. Grazie ancora Rug . |
20 febbraio 11, 08:27 | #794 (permalink) Top | |
| Citazione:
la 2801 Pro ha solo il vantaggio di un migliore menu, di un migliore display, di due anzi tre canali in più (8 canali più la presa batt) diciamo questo: se hai intenzione di continuare, fai la SPESA subito, intendo una otto canali Futaba o la Hitec Autora 9 canali (che è una radio avanzatissima) e NON CAMBI più altrimenti, sia nel caso della Spektrum sia nel caso della Walkera, ti ritroverai a doverla cambiare, prima o poi: la Spektrum perché sei canali potrebbero essere pochi la 2801 perché il range d'azione sono 200 metri e eprché le riceventi non sono il massimo della qualità, intendo potrebbero essere soggette e amlfunzionamenti o interferenze con altri apparati elettronici a bordo dell'elicottero vorrei ricordare che il sistema Fasst Futaba è omologato per l'uso ovunque (non so le altre marche) mentre ad esempio le Spektrum solo nei campi volo ufficiali
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 febbraio 11, 08:30 | #795 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq ogni setup è come un malato: un conto è il testo di patologia medica, un conto la clinica (applicata)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 febbraio 11, 23:29 | #796 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
curiosita ' : mi potreste dare la distanza tra lo spindle (il piatto rotorico) e la parte piu' alta del telaio del 1#A ?grazie in anticipo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
20 febbraio 11, 23:39 | #797 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 febbraio 11, 23:52 | #799 (permalink) Top |
| nuovo adepto suonava meglio di principiante... (anche perché non lo è più...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 febbraio 11, 00:11 | #800 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |