15 gennaio 11, 00:16 | #652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-SCOLLEGA I CAVI DEL MOTORE -ACCENDI TUTTO -GUARDA SE IL PIATTO è ABBASTANZA ORIZZONTALE (meglio un pelo inclinato a destra) -entra nel menu PLTPIT, metti prima V2 su 50%, poi anche V1 su 50% -misura il passo con lo stick del gas al minimo, poi a centro stick, infine al massimo -scrivi i valori qua
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 gennaio 11, 01:00 | #653 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
|
@rugrug quindi alla fine per l' 1#A BNF e la spektrum dx6i (che ho capito ottima ma non eccezionale come radio) non meno di 250 euro. Bisogna vedere chi è che vende sia l' 1#A BNF che la spektrum nuova ad un prezzo umano perchè alla fine meglio nuova che usata... |
15 gennaio 11, 01:31 | #654 (permalink) Top | |
| Citazione:
solo radio costa 125 euro e ce l'ha anche il negozio locale solo rx (AR6200) costa 69 euro ti conviene cercare una rx usata (per l' 1#A conviene una AR6100 a singolo modulo, mi hann detto si trova a 20 euro): foto, per controllare che l'antenna sia integra... BNF che io sappia solo due: hobby-wing (+44 dollari di posta, ma arriva in una settimana, dogana 13-15 euro) Walkera 1#A 2.4G RC Helicopter Receiver-Ready w/o Transmitter freakware, 159 euro ma non so quanto di posta (nessuna dogana) -= freakware GmbH =- Walkera Bind and Fly HM 1#A 2.4GHz Aluminium Version (Walkera) HM-1-A-BNF
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 gennaio 11, 01:41 | #655 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla fine freakware converrebbe soltanto se i costi di spedizione fossero intorno ai 16 euro e siccome è in germania forse ci siamo. La dx5 com' è? e la dx7? ps il primo jonathan? | |
15 gennaio 11, 01:48 | #656 (permalink) Top | |
| Citazione:
penso che dalla Germania forse spediscono con meno, manda magari una mail, ci sta che la spedizione sia inclusa czado non ha l'1#A, mi pare, loro spediscono a zero spese la dx5 ha 5 canali, quindi non va bene la dx7i usata si va a 149,90 stelrine (mi pare) ma so che si trova nuova a 160 euro o poco più (credo non sia più in produzione) senti, la dx6i ha 10 memorie modello e va bene, semplice e sufficiente un domani salti direttamente ad una Futaba 8 o 10 canali e hai finito di rivoltarti nel letto alcune dx7i e dx8i hanno avuto problemi (nelle dx8i hanno cambiato software 3 volte, e te la mandano in germania, per l'assistenza) la Futaba l'assistenza ce l'ha in Italia, in Toscana jonathan.it è una catena di negozi in franchising, prezzi buoni
15 gennaio 11, 02:10 | #657 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo i miei calcoli i costi con: l' 1#A da hobby wing (fino ad ora il più economico non sapendo le spese di freakware) + la dx6i nuova a 125 (di meno forse se si trova) = 300 euro senza contare che ci devo mettere la ricevente AR6100 che sempre da hobby wing viene 23 euro però nuova Mi può salvare una dx6i usata a poco, molto poco. Domani chiamo il mio negoziante e vedo se mi trova una dx6i usata altrimenti non so dove cercarla. ps che differenza c' è tra l' AR6100 microlite e il normale? Io quale dovrei prendere per l' 1#A? pps naturalmente per usare la dx6i con il walkera 5#8 ho bisogno di un' altre ricevente, giusto? | |
15 gennaio 11, 03:09 | #658 (permalink) Top | |
| Citazione:
la AR6200 è a doppio modulo, quindi va meglio su elicotteri dove hai spazio sui lati (metti un modulo per lato) cosa che non è sull' 1#A è chiaro che se prendi la dx6i insieme alla AR6200, risparmi un bel po', perché 125 + 69 = 194 euro comprate insieme = 165-169 euro se trovi una dx6i usata (mode2, mi raccomando) sui 80-90 euro, e una AR6100 sui 20, diciamo radio+rx a non oltre 120 euro, ok se e quando la rivendi, ci perdi meno se non nulla se invece la terrai, l'avrai pagata il giusto se non trovi, lunedi mandiamo una mail in UK, sentiamo il prezzo e la disponibilità per un usato per il 5#8, penso che tu non possa usare altro che una qualunque radio walkera, perché tutti i 4 canali hanno molte funzioni integrate nella ricevente-centralina (detta 4-in-1 o 5-in-1) quindi non separabili invece un modello 6 canali con ricevente separata ha: AILE ELEV THRO RUDD GYRO PITCH p.s. quando ti arriva il modello, NON staccare i cavi dalla rx prima che ti dica come fare (oppure semplicemente vedrai che sulla rx trovi il nome dei vari canali, basta che tu segni a che canale corrispondono i vari cavi, altrimenti poi devi aprire le fascette ed è un peccato, oltre che una perdita di tempo) sulla rx originale che trovi sull' 1#A, una RX-2806 trovi, dall'alto verso il basso (ma è capovolta) BATT AUX2 (c'è il gyro gain) AUX1 (c'è il Pitch) GEAR (vuoto) RUDD THRO AILE ELEV che vanno, sulla rx della Spektrum (a sin. i canali Walkera, a destra quelli Spektrum): ELEV va su ELEV (3a posizione dal basso) AILE va su AILE (2a posizione dal basso) THRO va su THRO (1a posizione dal basso) RUDD va su RUDD (4a posizione dal basso) GEAR (vuoto) AUX1 va su GEAR (5a posizione dal basso) AUX2 va su AUX1 (6a e ultima posizione dal basso)
15 gennaio 11, 13:56 | #659 (permalink) Top |
|
Ho appena chiamato il negoziante che mi farà sapere la prossima settimana verso martedì (speriamo) per la dx6i nuova sia con l' AR6200 che senza. Di sicuro non si sbatterà per me per procurmela di seconda mano. Qui con l' AR6200 (che per ora e forse per sempre metterò sott' olio) l' ho trovata a 154 euro circa nuova Spektrum DX6i From Heliguy.com Cmq sia l' AR6100 anche usata su ebay ha prezzi veramente irrisori tipo 10 massimo 20 euro spedita. Tu fammi la cortesia di vedere quanto viene a costare la dx6i usata con e senza AR6200 in UK (compresa di spese di spedizione) così mi faccio un pò di conti in tasca. Ti chiedo inoltre dove potrei metter un annuncio per trovare una dx6i usata e che differenza c' è (e qual' è la migliore) tra l' AR6100 e l' AR6100E. Ho inoltre scoperto che freakware ha dei costi di spedizione di soli euro 9,90 massimo 17 quindi mi converebbe prendere l' eli BNF con la dx6i comprendente l' AR6200 rivendere l' AR6200 e prendere l' AR6100 e così spendere meno di 300 euro per avere tutto. Dimmi tu che mi consigli e soprattutto perchè. Grazie per la risposta. ps io con il 5#8 ci volo in mode 1 e mi trovo benissimo, perchè mi consigli il mode 2? |
15 gennaio 11, 22:06 | #660 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Treviso
|
Saluto tutti gli utenti e mi rivolgo a rugrug: dopo essermi documentato su come utilizzare il misurapasso, ho calcolato i seguenti valori: -il minimo è 0 gradi, -a metà è 5 gradi, -al massimo è 9 gradi, Volevo anche chiedere se è normale che il servo di coda faccia rumore come se fosse soggetto a interferenze radio. |
Bookmarks |
| |