01 dicembre 11, 23:12 | #2031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il mio "limbo" è quella condizione esistenziale, morale, comportamentale, concreta o mentale, dove non sei capace di uscirne e ne patisci per la tua non-decisionalità è PEGGIO dell'Inferno (anche questo affatto laico) perché quasi sempre non ne vieni fuori, mentre dall' Inferno ne puoi uscire, e spesso proprio questa capacità di uscirne, metaforicamente o realmente, ti può portare ad una condizione migliore, o mai vissuta precedentemente forse non un Paradiso, ma certamente né un Inferno né, peggio ancora, un melmoso e mefitico Limbo, dove la vita è negata, dove tutto è uguale, e nessuna speranza ti sostiene... p.s. non sono abbonato a FC o altro, per cui non ero a conoscenza dell'abolizione... probabilmente, data la continua emorragia di anime, hanno in questo modo pensato di poter recuperare una buona parte di "perduti" se poi vadano all' Inferno o in Paradiso, a coloro non importa, basta che vadano in Chiesa e partecipino alla sua "costruzione" e al suo "mantenimento" ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 dicembre 11, 10:40 | #2032 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
|
Ieri ho provato ad accendere l'elicottero ma non sono riuscito a farlo decollare perchè accelerando ruotava letteralmente su se stesso. Ho letto che anche Vande ha avuto lo stesso problema all'inizio. Mi dareste dei valori di partenza per la 2602? Magari dovrò anche regolare il servo di coda. |
02 dicembre 11, 14:08 | #2033 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dunque devi entrare nel menu RUDMIXGYRO: PREMI ENT PREMI UP / DN fino a che non lampeggia RUDMIXGYRO (lampeggia OFF, in alto a destra) PREMI tasto grande di destra (L / R) > ORA LAMPEGGIA ON PREMI ENT RUOTA V2 (manopola di destra) al centro poi GIRALA TUTTA A SINISTRA FINO A ZERO% ORA REGOLA V1 (manopola di sinistra) al 53>55% PREMI ENT (lampeggia ON) PREMI L / R in modo che LAMPEGGI OFF PREMI ENT PREMI EXT (EXIT) p.s. LASCIA SEMPRE V2 A ZERO, dopo che sei uscito dai menu
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 dicembre 11, 19:45 | #2034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
ACER-LAB D12-MG Digital Servo - Servos Helipal.com - HM-1#A(WS)-Z-16 Tail Boom Set (for Plastic Version) [ Walkera-Parts-HM-1#A(WS)-Z-16 ] Walkera 1#A 6-CH Brushless RC Helicopter(2.4G Metal Edition) Helipal.com - Battery Converter (JST male to 3.5mm Banana) [ Airy-Acc-LE-0024 ] Screw Set 260mm Simulating Carbon Fiber Blade Main Gear non,so se manchi qualche cosa,le pale vanno bene quelle,o ne devo prendere un altro tipo??? ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
02 dicembre 11, 19:56 | #2035 (permalink) Top |
|
a,la batteria,si no che lo compro a fa l'adattatore per la batteria? non trovo la batteria ne da helipal ne da hobby-wing,o so io che non so cercare..... non è che me lo potreste linkare voi?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
02 dicembre 11, 20:35 | #2036 (permalink) Top | |
| Citazione:
a Bonmba ! sei sicuro di questo?
02 dicembre 11, 20:38 | #2038 (permalink) Top |
|
p.s come faccio a farmi il conto del costo dell'eli,dei pezzi,delle spese di spedizione? il problema so le spese di spedizione,come faccio a calcolare il loro prezzo?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
02 dicembre 11, 20:59 | #2040 (permalink) Top |
| Citazione: di attrezzi non mi serve niente,papà fa l'elettricista e ha un bancone pieno zeppo di attrezzi,dalle chiavi ai cacciaviti,pinze,saldatore,tester.........tutto grazie della lista. ciao. p.s questo Low Voltage Buzzer for 2S/3S/4S Lipo Battery TL2635 serve per sapere il voltaggio delle batterie?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs Ultima modifica di BombaJr : 02 dicembre 11 alle ore 21:02 |
Bookmarks |
| |