![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Swashplate leveller "casalingo"
Ciao a tutti, girando per YouTube ho trovato questo video che mostra come controllare l'impostazione del piatto senza usare lo strumento apposito, che ne pensate ? Io l'ho provato e sembra una genialata, non si deve neanche smontare il rotore ![]() YouTube - Swash plate leveling using a zip tie 450 helicopter Ciao HappyMan |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Lo swash plate leveller invece lo usi a rotore ancora smontato ma collegato ai link, in quella fase io non so ancora come sistemare la curva del passo, i subtrim etc Forse non ho ben capito come si usa, ma comunque quel trucco lo trovo ancora più comodo ![]() HappyMan | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
Caricabatterie per Pb "casalingo" | SpeedT | Batterie e Caricabatterie | 12 | 26 febbraio 07 11:57 |