22 maggio 10, 15:52 | #131 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
04 luglio 10, 23:33 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
|
Dopo alcuni mesi di assenza dal forum (lavoro e studio sono stati spietati) torno a scrivere qualche info su questo modello. Ho avuto veramente pochissimo tempo per farlo volare, infatti dal mio ultimo messaggio avrò fatto si e no 4/5 scariche. Ma questo modello migliora volta dopo volta. Il problema che riscontravo nel giro è stato praticamente annullato regolandone per bene la sensibilità dalla radio. Per quanto riguarda il passo, mi son fatto dare una mano da un negozio di modellismo qui in zona e lo abbiamo settato per bene (le impostazioni non le ricordo di preciso, appena ho un attimo controllo e posto). Nonostante la mia poca esperienza, riesco finalmente a fare un pò di hovering (non è semplice visto che ho fatto 4 scariche in due mesi e ogni volta dovevo riprendere decisamente i pollici ). Spero per agosto di avere un minimo di ferie e un minimo di tempo per fare qualche altro voletto ;)
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 |
04 luglio 10, 23:39 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 luglio 10, 23:43 | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
se guardi, ci sono le opzioni (mi pare che offrano Walkera2801 Pro, JR DSX7 o Spektrum dx6i)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 luglio 10, 00:04 | #137 (permalink) Top |
|
quanto alle tre versioni, il consiglio degli stessi tecnici di HeliPal è in questi termini: o 430 o 450 Carbon Fiber (anche se il suo prezzo si avvicina al TREX o ad altri validi più blasonati 450) ti spiego: il 430 ha un prezzo "politico" ed è fatto per avvicinare il neofita alla classe 450 il 450 GF (Glass Fiber) ha la stessa elettronica del 430 ma l'upgrade in metallo (più bello a vedersi, più robusto e più preciso nei giochi, ma anche meno "ammortizzante" gli urti*), ovviamente il telaio in fiberglass, estetica più curata, ma ai fini del volo non avverti differenza (* la plastica si rompe, ma con la rottura assorbe quella quota parte di energia che invece il metallo, solo deformandosi finisce per trasmettere ad altre parti adiacenti, deformando spesso anch'esse) il 450 CF (Carbon Fiber) invece vola meglio perché ha un'elettronica migliore, però come ho già detto (lo dicono alla HeliPal) il suo prezzo si avvicina a quello di altri 450 più noti. In sintesi: se vuoi spendere una certa cifra e badi al "sodo", prendi il 430, se invece vuoi andare oltre, alla HeliPal ti consigliano un T-rex Sport o un Pro... non so se mi hai compreso... quanto alle tre versioni, il consiglio degli stessi tecnici di HeliPal è in questi termini: o 430 o 450 Carbon Fiber (anche se il suo prezzo si avvicina al TREX o ad altri validi più blasonati 450) ti spiego: il 430 ha un prezzo "politico" ed è fatto per avvicinare il neofita alla classe 450 il 450 GF (Glass Fiber) ha la stessa elettronica del 430 ma l'upgrade in metallo (più bello a vedersi, più robusto e più preciso nei giochi, ma anche meno "ammortizzante" gli urti*), ovviamente il telaio in fiberglass, estetica più curata, ma ai fini del volo non avverti differenza (* la plastica si rompe, ma con la rottura assorbe quella quota parte di energia che invece il metallo, solo deformandosi finisce per trasmettere ad altre parti adiacenti, deformando spesso anch'esse) il 450 CF (Carbon Fiber) invece vola meglio perché ha un'elettronica migliore, però come ho già detto (lo dicono alla HeliPal) il suo prezzo si avvicina a quello di altri 450 più noti. In sintesi: se vuoi spendere una certa cifra e badi al "sodo", prendi il 430, se invece vuoi andare oltre, alla HeliPal ti consigliano un T-rex Sport o un Pro... non so se mi hai compreso... p.s. ad un amico che chiedeva info su questi modelli ho rigirato pari pari i consigli della HeliPal... sai che ha preso? Lo Storm 450 Glass Fiber, perché gli piaceva di più (metal anodizzato blue, telaio più bello, capottina in fibra...) quindi hai tutti gli elementi per valutare e maturare l'eventuale acquisto però non fare come "uno" che poteva avere una LiPo da 2200mAh gratis e non ha approfittato...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 luglio 10, 00:27 | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Giriamo il coltello nella piaga Approposito, appena recupero i soldi degli ultimi lavori fatti ho assolutamente bisogno di prendere almeno un paio di LiPo, con 14 minuti di autonomia resto sempre con la bocca secca e un immenso senso di insoddisfazione (leggetela come un: "sono pirla e ho preso solo una LiPo"). Suggerimenti su cosa e dove comprare?
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 | |
05 luglio 10, 02:11 | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
oppure queste costano un po' meno HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 25C due cose: -occhio a stare dentro un certo peso, altrimenti con la spedizione ti massacrano (due batterie sei ancora ok, ma scegli posta ordinaria, il sistema spesso ti mette come prima opzione EMS Worldwide Express) -hanno i connettori XT60 quindi devi fare un adattatore o (meglio) tagliare e saldarci un connettore a "T" T PlugsX5(Female) (su hobbyking non li ho trovati)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 05 luglio 10 alle ore 02:15 | |
27 luglio 11, 17:50 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2010
|
Ciao sono nuovo,salve a tutti,volevo sapere un parere siccome vorrei comprarmi un elicottero elettrico classe 450 a un prezzo modico ero indeciso tra questi due modelli: il 450 carbon fiber o questo che si trova su questo sito: Mystery MY450SEV2 6CH Trex 450 RC Helicopter 9 GIFT | eBay non so se i suoi componenti sono decenti,non ho mai sentito parlare di mystery è un mistero... perchè se fossero buoni come componenti comprerei quel secondo ad occhi chiusi dato che ci sono in regalo diversi e comodi accessori! vi prego rispondetemi ve ne sono grato tantissimo,grazie mille! |
Bookmarks |
| |