13 novembre 09, 00:47 | #1 (permalink) Top |
Rappresentante | nine eagles swordfish sx
ok onde evitare polemiche inutili e fraintendimenti, mettiamola così: esiste un modello monopala chiamato: free spirit Nine Eagles poi esiste un'altro modello monopala chiamato:kestrel500sx Nine Eagles poi esiste un modello monopala chiamato:swordfish sx Nine Eagles sicuramente avete notato che è un coassiale quello sul sito principale non sò darvi una spiegazione. comunque diciamo che ufficialmente in italia è stato presentato sulla rivista rcm. (spero che perlomeno rcm sia una fonte attendibile) numero di novembre. comunque il modello è questo: ImageShack - le novità che lo distinguono dai vecchi modelli sono: la rx con aggiornamento sugli accellerometri ,e su un giroscopio più efficiente il motore di coda è stato sostituito,dal modello vecchio:NE MO11H al modello nuovo:NE M1220 quello che posso dire per certo è: ho avuto il piacere di fare molti voli con la versione kestrel500sx cercando insieme a molti di voi di risolvere qualche problemino che si è presentato, quindi mi sento di poter affermare quello che ho detto, visitabile facilmente leggendo tutti i post sul kestrel500sx adesso che ho la fortuna di volare con la versione rivista posso dire che:il volato è magnifico e stabile come sempre,ho notato una velocità fulminea nel cambio direzioni,forse opera del nuovo gyro, uno stacco più preciso da terra,ed una stabilità superiore della coda fino ad esaurimento lipo,forse opera del nuovo motore. vedremo se è possibile postare qualche video.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 13 novembre 09 alle ore 00:52 |
17 novembre 09, 19:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
18 novembre 09, 22:00 | #3 (permalink) Top |
Rappresentante |
in palestra si sono comportati veramente bene, ho preferito mostrare pezzi di video di un volo un pò più difficoltoso partendo con l'ely da una altezza di un terzo piano con il giusto venticello per verificare i loro limiti,bè non mi lamento anzi il birotore ha fatto un figurone YouTube - nine eagle swordfish YouTube - nine eagle swordfish coassiale
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
18 novembre 09, 22:11 | #4 (permalink) Top | |
User |
e bravo a Michele...sei un mito Citazione:
| |
20 novembre 09, 18:03 | #6 (permalink) Top |
Rappresentante | grazie caro enzo,sono soddisfatto delle prove fatte nei giorni scorsi, soprattutto dei risultati che non fanno altro che motivarmi, poi infine avere un parere positivo da una persona,quale professionista come tè, che dirti è il massimo............... grazie ancora
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
21 novembre 09, 18:36 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2009
| Citazione:
Ma per me andrebbe bene il birotore ,le mie dita non sono ancora agili per un monopala ,poi farlo partire da un terrazzo.. cose d'altro mondo per un novizio come me ciao a presto
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
22 novembre 09, 02:14 | #9 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
e vedrai che nel giro di qualche mese passerai ad un monopala con queste caratteristiche,e vedrai che non è poi così difficile...................... wè-wè non dimenticarti che hai un raptor da portare in volo, quindi forza a lavoro, simulazione-md500-simulazione-md500-simulazione........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
25 novembre 09, 00:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009
| bellissimo
michele sei grande stupendi video non potevo mai fare una cosa del genere da un terzo piano ci vuole molta bravura e la cosa che mi ha colpito che la scene sembrano vere come quelle fatte nei film con veri elicotteri bellissimoooooooooooooo |
Bookmarks |
| |