04 novembre 09, 10:12 | #1 (permalink) Top |
Rappresentante | kestrel 500sx versione nuova.
ho provato questo gioiellino nato già da qualche mese, la ritengo la versione aggiornata del kestrel500, magnifico monopala per principianti,con sistema flybar autostabilizzante,perchè non è stata cambiata solo la fusoliera ma bensi tutta la rx,che si presenta con custodia rigida.ad occhio l'elettronica è cambiata,si nota anche come vola le impressioni da subito che ho notato è stata la precisione dei movimenti con uno stacco da terra meno complicato del modello precedente, la fusoliera ,è uno spettacolo inutile dirlo molto più morbida e flessibile con un forellino per poter fare dai settaggi sulla rx la tx è sempre la stessa con il pulsante per aumentare-diminuire la corsa dei servi. non mi resta che postare un video,spero a presto perchè molto impegnato. ciao e buoni voli a tutti.................... ImageShack -
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 04 novembre 09 alle ore 10:16 |
04 novembre 09, 12:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Quindi dovrebbe aver risolto il problemino al motorino di coda, o no ?
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
04 novembre 09, 12:43 | #3 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
dai primi voli ho notato che sale bene,rispetto al kestrel500 che tendeva fortemente da un lato,questo sale subito ovviamente non come un birotore, ma ho avuto subito una buona senzazione, non l'ho smontato ancora ,ma lo farò a presto però ho notato che la rx non e la stessa. quindi posso dedurre che ci siano stati dei miglioramenti forse sull'accellerometro di coda,e devo soprattutto misurare l'incidenza pala rotore posteriore.ma di sicuro qualche miglioria è stata fatta.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
07 novembre 09, 21:01 | #5 (permalink) Top |
Rappresentante | questo da tè postato è la prima versione del progetto,che poi ha dato nascita al kestrel500sx,restando comunque in distribuzione. il kestrel500sx non è altro che il modello da tè postato con fusoliera,anzi se ti capita di smontarlo noterai l'alloggio del palo di coda. la meccanica comunque è restata invariata anche sullo swordfisch che è l'ultimo nato,ma aggiornato solo nella rx. che è stata rivista sugli accellerometri e sul giroscopio. pultroppo per motivi di publicità non posso scendere nei dettagli ma ti posso dire che l'ultimo nato, e presentato sul numero di rcm di novembre e swordfish. il kesterl 500sx fù presentato sulla stessa rivista a marzo. comunque i modelli sono identici nella meccanica e nei servi. comunque una cosa è giusta non è il modello nuovo del kestrel500sx. il free spirit è un modello il kestrel500sx è un altro modello lo swordfish è un'altro ancora.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 07 novembre 09 alle ore 21:09 |
08 novembre 09, 17:18 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Il problema di questi ely sono i pezzi di ricambio che non si trovano ne in europa e ne in cina, tu hai qualke link da darmi per i ricambi, a parte "La casa del modellismo" che i pezzi sono sempre esauriti | |
08 novembre 09, 19:47 | #7 (permalink) Top |
Rappresentante | mi dispiace
essendo un agente di zona, non posso fornirti la lista negozianti il regolamento lo impedisce. forza hai internet usalo, magari i ricambi li trovi sotto casa ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
Bookmarks |
| |