Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 09, 19:18   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Smile Quale 500?

Ragazzi, tra poco è Natale!
Scherzi a parte, mi si propone l'idea di incrementare il mio parco elicotteri con un classe 500.......voi cosa mi consigliereste? Hk500 GT, Protos, T-rex........si accettano idee/consigli, giusto per avere un'infarinatura......non mi interessa 3D, faccio volato tranquillo e/o spinto per ora....
Vecchio 13 ottobre 09, 19:31   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Scherzi a parte, mi si propone l'idea di incrementare il mio parco elicotteri con un classe 500.......voi cosa mi consigliereste? Hk500 GT, Protos, T-rex........si accettano idee/consigli, giusto per avere un'infarinatura......non mi interessa 3D, faccio volato tranquillo e/o spinto per ora....
Ciao, a parer mio con il t-rex 500 non sbagli,se poi cadi le spese per rimetterlo in sesto non sono elevatissime e dalle tue parti i ricambi a momenti li trovi dal fruttivendolo(per modo di dire).Ciao
tifone68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 19:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Buttati sul T-Rex 500 ESP, io l'ho preso da poco e ti posso garantire che ha doti di volo molto stabili ed è un piacere pilotarlo
Vecchio 13 ottobre 09, 20:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
c'è anche il gaui 425 in plastica...che costa una 60ina di euri
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 20:25   #5 (permalink)  Top
Super751
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
c'è anche il gaui 425 in plastica...che costa una 60ina di euri
E i ricambi ?
In Italia non li vedo. Se tu fossi così gentile da inviarmi un link (italiano) dove trovarli te ne sarei grato.

Personalmente mi sento di consigliare uno tra Align T-Rex 500ESP o anche Tarot 500 che non costa uno sproposito ed è ben realizzato.

Modelli robusti, a buon prezzo, conosciuti, ricambi reperibili nella UE.

Saluti,
Italo.
Vecchio 13 ottobre 09, 20:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Mi

Citazione:
Mi stupisco come Massi non ti abbia consigliato il Tarot 500 che lui ha amorevolmente portato a vita.. ne trovi vita morte e miracoli qui:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...rot-500-a.html

( non è che se ne è pentito ? )
ciao
baracca1
Vecchio 13 ottobre 09, 20:57   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Mi stupisco come Massi non ti abbia consigliato il Tarot 500 che lui ha amorevolmente portato a vita.. ne trovi vita morte e miracoli qui:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...rot-500-a.html

( non è che se ne è pentito ? )
ciao
baracca1
assolutamente no...........ne sto montando anche uno per un amico propio ora.........a proposito...un amico ne vende uno da montare...se interessa contattatemi

era per consigliare qualcosa di economico e diverso...tra le altre cose ne monterò uno poresto...così vi saprò dire dipiù..ciaooooooooo
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 22:43   #8 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
assolutamente no...........ne sto montando anche uno per un amico propio ora.........a proposito...un amico ne vende uno da montare...se interessa contattatemi

era per consigliare qualcosa di economico e diverso...tra le altre cose ne monterò uno poresto...così vi saprò dire dipiù..ciaooooooooo
Se parli del Gaui Hurricane 425 a 59 Euro....ne sto montando uno anche io.
Sarebbe interessante aprire una discussione sul modello da te consigliato,
Comunque i ricambi ci sono da Hely-go, Mella ecc...ecc...o qui:
FlightTech > Prodotti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 22:53   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Se parli del Gaui Hurricane 425 a 59 Euro....ne sto montando uno anche io.
Sarebbe interessante aprire una discussione sul modello da te consigliato,
Comunque i ricambi ci sono da Hely-go, Mella ecc...ecc...o qui:
FlightTech > Prodotti
Interessante il GAUI.....ma una volta allestito con servi, regolatore e motore, pale.....a che cifra andiamo incontro, così giusto per avere un 'idea di prezzo?
Vecchio 13 ottobre 09, 23:00   #10 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
"Poca spesa molta resa"....speriamo!!

Citazione:
Originalmente inviato da Super751 Visualizza messaggio
E i ricambi ?
In Italia non li vedo. Se tu fossi così gentile da inviarmi un link (italiano) dove trovarli te ne sarei grato.

Personalmente mi sento di consigliare uno tra Align T-Rex 500ESP o anche Tarot 500 che non costa uno sproposito ed è ben realizzato.

Modelli robusti, a buon prezzo, conosciuti, ricambi reperibili nella UE.

Saluti,
Italo.
Citazione:
Interessante il GAUI.....ma una volta allestito con servi, regolatore e motore, pale.....a che cifra andiamo incontro, così giusto per avere un 'idea di prezzo?
Allora ti spiego perchè l'ho preso e come ho intenzione di procedere.

E' da un po' che volevo farmi un classe 500 o 550 e stavo optando per il t-rex 500, poi mi capita di vedere su Jonathan il gaui 425 a 59 Euro.
Mi sono detto, per 59 euro vale la pena di fare un esperimento:
lo prendo, lo esamino, vedo cosa ho in casa di servi e gyro che possano andare bene, poi mi GURDERò in giro per motore e regolatore.
Insomma un progettino a lungo termine (che probabilmente ...più ne sento parlare e più va a finire che mi ci butterò sopra a capofitto).
Natale è vicino, non si sa mai.
Comunque vorrei avere una base sul quale, con la minor spesa (solitamente non faccio così) vorrei avere una Buona resa.
Ribadisco, progetto a lungo termine e con il minimo sforzo, i modelli per volare non mi mancano e ho appena ricevuto tutto l'up-grade per un secondo Minititan con parti in metallo.....adesso "torta di riso ...FINITTAAA" cioè il grano sta scarseggiando.
Qui cè una discussione su motore e regolatore ecc... http://www.baronerosso.it/forum/elim...he-motore.html

Ultima modifica di laser02 : 13 ottobre 09 alle ore 23:10 Motivo: Aggiunta...
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks