|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 settembre 09, 23:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2009 Residenza: palermo
|
a ok pensavo fosse strano...ho già avuto altri micro elicotteri..ma tutti giocattolo..credevo che questo durasse un po di piu ma anche il mio dura circa 7 minuti...a questo punto compro piu batterie anche io...sai dove posso trovare via internet il caricabatterie?..
|
08 ottobre 09, 11:42 | #12 (permalink) Top |
User |
Ti rispondo solo adesso a causa del periodo di offline del forum. Il caricabatterie, ad esempio, lo puoi trovare qui XSky easy Doppelschacht Ladegerät, 302494 - Man's Toy ma le spese di spedizione sono dello stesso ordine di grandezza (mi sembra 13 ) e quindi alla fine il costo diventa impegnativo. Ci sono anche altri posti in Germania, ma il prezzo totale (costo + spedizione) è all'incirca sempre quello. Lo trovi anche ad Hong Kong ed anche a meno, ma alla fine fra spese di spedizione e tempi di arrivo eterni (se fai la spedizione EMS ti costa più del caricabatterie) non vale la pena. Almeno dalla Germania in un paio di giorni ce l'hai! Quando ho cercato io in Italia non c'era, non so dirti se adesso magari qualcuno ce l'ha. Io ho avuto la fortuna di avere un amico che andava per lavoro in Germania e me lo ha comprato là a 19. |
17 ottobre 09, 12:33 | #16 (permalink) Top |
User |
No, in linea di massima non sono compatibili. Anche se sembra un clone in realtà ci sono delle differenze abbastanza marcate (il piatto ad esempio). L'attacco delle batterie è completamente diverso (a mio avviso migliore di quello che usa E-flite) e quindi non è possibile comprare quelle. Le differenze, secondo quello che si legge su RCGroups dove trovi diversi thread su questo elicottero (purtroppo qui come vedi siamo in pochi ad averlo), determinano un comportamento che è considerato più reattivo dell'mcx, tanto che alcuni lo ritengono migliore. Il motivo sarebbe fra l'altro il piatto con i braccetti più lunghi, modifica che molti su RCGroups già facevano anche sull'mcx. Invece c'è compatibilità con i gemelli "Nine Eagles Solo", "Nine Eagles Free Spirit", "XSky easy". Magari ce ne sono anche altri. Tanto per dire il mio caricabatterie è del XSky easy, infatti, che mi risulti, la Scorpio non lo proprone come optional. |
17 ottobre 09, 13:32 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
capisco,ho notato pure io l'innesto batteria molto migliore del mcx, adesso faccio un salto sul sito che mi hai indicato se non sbaglio è uguale anche al modello della RcSystem di cui si trova anche il caricabatteria da rete con 4 posti batterie |
17 ottobre 09, 15:07 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
EDIT: trovato. Interessantissimo, altro brand di distribuzione (italiano oltretutto): RCSystem EasyCopter V4 Colibrì Grazie per l'indicazione! Marco Ultima modifica di marcocale : 17 ottobre 09 alle ore 15:11 | |
17 ottobre 09, 15:19 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
hai fatto prima tu stavo per mandarti un pm con il link come mini elicottero è veramente molto bello prossima spesa una batteria di ricambio ho notato che la batteria presso la scorpio costa 9,60 euro mentre quella RCSystem costa sui 12 euro |
17 ottobre 09, 15:28 | #20 (permalink) Top |
User |
Hai visto che a 115 vendono l'elicottero con caricabatterie, due batterie, un set di pale di riserva e valigetta rigida? Interessante, se ci fosse stato quando ho preso il mio (agosto) avrei preso questo per 16 in più di quello che l'ho pagato io. Non ho però trovato il caricabatterie da 4 che dici tu, ho visto solo quello da 2. Le lipo secondo me sono identiche per cui puoi prendere quella che costa meno. Peccato solo che non sia possibile comprare quelle che vanno bene sull'mcx che ho visto che qui si fanno arrivare da HK o gli USA ad 1,5 l'una!!!! Secondo me comunque cercando si trova qualcosa di simile anche per il nostro, bisognerebbe solo capire chi altri usa quell'attacco della batteria. |
Bookmarks |
| |