18 agosto 10, 09:18 | #4501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Cerca Citazione:
Perderesti dei mesi se lo fai in avanti ... medita.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
18 agosto 10, 10:15 | #4503 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si vola bene anche in mode 1, non c'è dubbio e su youtube ci sono video di voli 3d spinti effettuati in mode 1, ma se si è agli inizi, anch'io penso sia meglio indirizzarsi su mode2. Io volo Mode1, ma sto pensando di passare un bel po' di tempo al simulatore per abituarmi al mode3 che ritengo un passaggio meno indolore. Ci provo ma se non mi convincerà rimarrò modo1. | |
18 agosto 10, 11:21 | #4506 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Ok nel modo 2 il rollio (non so se si chiama così insomma diciamo il comando che regola la rotazione dell'elicottero) non quella che sposta il piatto per il movimento laterale dove è posizionato ?? perchè su real flight i comandi erano leva sinistra: su giu rotazione pale motore principale e pitch leva sinistra: destra sinistra rotazione dell'elicottero su se stesso leva destra: su giu movimento avanti dietro leva destra: destra sinistra slittamento laterale Pensavo fosse quindi normale per il mode 2, è così ?? o il mode 2 inverte le funzioni degli stick ? (nei movimenti destra sinistra non su giu) |
18 agosto 10, 11:38 | #4507 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gas e pitch su movimento avanti e indietro stick sinistro Rudder (timone o imbardata) su movimento laterale stick sinistro Beccheggio su movimento avanti e indietro stick destro Rollio su movimento laterale stick destro Il mode 3 è uguale ma con gli stick invertiti di posizione. | |
18 agosto 10, 17:02 | #4509 (permalink) Top |
User | Caricare le microlipo con CB computerizzati.
Salve, ecco un modo per caricare bene le nostre microlipo, o comunque poterne caricare più di 4 alla volta se si ha un altro CB oltre al Celectra. L'adattatore l'ho preso da FastLad Fast Lad Performance un pò caro, ma questo è più conveniente e permette di sfruttare l'intero CB a sei celle: HobbyKing Online R/C Hobby Store : 2 Pin JST plug with 6 x Pico plug charging harness anche se qui il lavoro viene certamente molto meno pulito. Nelle foto si vede come ho modificato il circuito stampato che prevede le pile in parallelo per metterle in serie e far "vedere" al caricabatterie una sola Lipo a 4 celle con bilanciatore. Funziona alla grande e si può decidere ogni volta a quanti C caricare... quando non si ha fretta si può evitare di stressare le pile..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
Bookmarks |
| |