Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 09, 22:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: lugano svizzera
Messaggi: 4
urge istruzioni pre walkera 4g3

salve
prima di tutto complimenti per il sito molto completo e soppratutto variato,la mia domanda e e la seguente mi hanno regalato un elicottero modello walkera 4g3 ma essendo il primo del genere sono un po disorientato sui comandi dato che le istruzioni per le regolazioni e i settaggi le ho trovate solo in inglese,se qualcuno sapesse dove poter trovare le seguenti istruzioni in italiano oppure in francese e potesse farmelo sapere ne sarei grato intanto grazie in anticipo e ancora complimenti per il sito
tresor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 22:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
intanto puoi dare un'occhiata qua
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ufficiale.html
__________________
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 22:57   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: lugano svizzera
Messaggi: 4
se trovo quello che mi ha detto che far volare un mini elicottero in casa era molto semplice lo raso con le pale del elicottero hahaha
tresor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 22:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
hahahahha....ma tu non hai preso il più semplice ....cmq se ci metti un po di calma lo fai anche con questo
__________________
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 23:05   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: lugano svizzera
Messaggi: 4
hehehe me ne sono accorto ho molti aeromodelli tutti artigianali e l unico elicottero e uno di quelli ad infrarossi che vanno molto negli ultimi tempi,che nonostante la semplicita trovo geniale quello che sono riusciti a fare
tresor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 23:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da tresor Visualizza messaggio
se trovo quello che mi ha detto che far volare un mini elicottero in casa era molto semplice lo raso con le pale del elicottero hahaha
Un mini eli 4 canali così piccolo non può essere semplice per definizione. Chi te lo ha detto non sa di cosa sta parlando. Probabilmente la testa tutta in alluminio va un pò meglio di quella in nylon.
Se lo setti e bilanci alla perfezione diventa abbastanza volabile. Devi essere bravo comunque.

ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 23:12   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: lugano svizzera
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Un mini eli 4 canali così piccolo non può essere semplice per definizione. Chi te lo ha detto non sa di cosa sta parlando. Probabilmente la testa tutta in alluminio va un pò meglio di quella in nylon.
Se lo setti e bilanci alla perfezione diventa abbastanza volabile. Devi essere bravo comunque.

ciao
a capire come fare i stettaggi nn sarebbe male per cominciare,poi sul sito ho visto che vendono una specie di girello per principianti da applicare sotto i pattini,che penso di aquistare sperando di riuscire a limitare i danni hehehe
tresor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 23:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da tresor Visualizza messaggio
a capire come fare i stettaggi nn sarebbe male per cominciare,poi sul sito ho visto che vendono una specie di girello per principianti da applicare sotto i pattini,che penso di aquistare sperando di riuscire a limitare i danni hehehe
Guarda conoscendo il modello di eli e avendo il 4#3b non posso che consigliarti caldamente di fare pratica, pratica e ancora pratica su un simulatore prima di distruggerlo... le "palle" che vanno sotto all'eli chiamate "training kit" te le sconsiglierei viste le ridottissime misure dell'elicottero in oggetto. Comunque l'eli che hai ricevuto è un gioiello di microtecnologia a mio avviso, ambito da molti per quanto dev'essere bello una volta domato.
Ciao e buoni voli !
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 09:51   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Ecco il manuale per tutti coloro che ne avessere bisogno è stato tradotto da me con tanta pazienza se avete modifiche soaro lieto di aggiornarlo!

Grazie
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:

Ultima modifica di life365.eu : 19 agosto 11 alle ore 10:33
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Radiocomando Walkera del 4G3 miki.t Radiocomandi 8 08 giugno 09 13:13
walkera 4#3b vs walkera 4g3 giaguaro99 Elimodellismo Principianti 3 02 giugno 09 10:02
Walkera 4G3 mini 3D tonnuns Elimodellismo Acrobazia 16 02 giugno 09 10:00
Walkera 4G3 6CH ccpm sub-micro ITALion Elimodellismo in Generale 0 27 novembre 08 10:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002