28 marzo 09, 18:27 | #451 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bisognerebbe abituarsi a smontare le pale del modello, al fine di poter fare tutte le prove necessario in sicurezza... Fermare un protos con le mani dev'essere pazzesco..Quando prende giri è un diavolo,mamma mia.... | |
29 marzo 09, 17:16 | #452 (permalink) Top |
User |
Mi dispiace moltissimo mi fanno bruttissimo le ferite e i tagli profondi... Il mio vecchio Belt Cp per poico non mi stacco il dito, ovviamente colpa mia, ho messo il dito per fermare il rotore e non so il perchè al posto del disco ferma rotore il dito mi è scivolati nelle pale, fortunatamente l' ho presa in piena unghia la pala in legno a velocità folle era in autorotazione a terra l' avevo già spento, ma un belt cp mi ha fatto cadere l' unghia per ben 2 volte, andato al pronto soccorso avevo anche una scheggia di legno all' interno... Il medico mi disse: se ti beccava 2 cm più in basso al dito e non l' unghia, era rotto per sempre |
30 marzo 09, 09:12 | #453 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps: Il fatto che il belt ti abbia fatto lo stesso scherzo per ben 2 volte la dice lunga!!!! Ps*: Dimenticavo....bentornato Aregar Ultima modifica di enriconnection : 30 marzo 09 alle ore 09:15 | |
30 marzo 09, 10:00 | #454 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
30 marzo 09, 10:08 | #455 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
io personalmente quando facevo i settaggi ai miei 450 toglievo sempre le pale e lo zavorravo (lagato nella fessura centrale del tavolo estensibile)...lasciavo solo la fly-bar montata e sistemavo l'elicottero in modo che riuscissi a lavorarci sopra, ma a lunghezza di braccia...ovvero ce l'avevo lontano.. Attaccavo batteria e tutto e poi facevo le regolazioni..soci facendo, quando mi è successa la la tua stessa cosa (gas invertito sulla radio) è partito a palla ma è rimasto li. Bisogna sempre agire pensando al peggio...
__________________ |
30 marzo 09, 16:16 | #456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Se non ci credi vieni a casa mia e ti faccio vedere l' unghia rotta ricresciuta mezza storpia senza sangue alla fine che ti devo dire, magari non fosse vero Ma non hai capito bene non due volte nel senso che ho fatto lo stessa cazzata, 2 volte nel senso che mi è riscresciuta e non so perchè mel' hanno dovuta drenare perchè si era rincarnata Secondo, Vabbè ma non per sempre, dico solo se mi beccava più sotto al dito e non all' unghia me lo fratturava e poi c èra anche una scheggia di legno | |
31 marzo 09, 13:53 | #458 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Per la serie... "La mamma degli stupidi è sempre incinta !!!". YouTube - rc helicopter FAIL Gianfranco |
05 aprile 09, 01:48 | #460 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-scoppio.html Va bene se non ne sai niente e lo comperi su ebay, va bene se ti fai quello della DeA, MA venire su questo forum non leggere niente nei vari 3D e fare certe richieste vuol dire cercarsi i guai, cercarseli belli grossi....
__________________ |
Bookmarks |
| |