Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 09, 18:18   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
ho preso pure io mcx
che dire...veramente stupendo
ho una domanda da fare
la batteria è una lipo da 3,7v a 110mha
io ho un micro elicottero che non vola monta una batteria lipo da 3,7v a 70mha secondo voi mcx riesce a volare con questo amperaggio??
ho notato un altra cosa che l'aereo parkzone cessna 210 monta la stessa batteria del mcx ma è sempre da 70mha
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 19:36   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da morf Visualizza messaggio
ho preso pure io mcx
che dire...veramente stupendo
ho una domanda da fare
la batteria è una lipo da 3,7v a 110mha
io ho un micro elicottero che non vola monta una batteria lipo da 3,7v a 70mha secondo voi mcx riesce a volare con questo amperaggio??
ho notato un altra cosa che l'aereo parkzone cessna 210 monta la stessa batteria del mcx ma è sempre da 70mha
l'amperaggio...diciamo che ti fa capire la durata...credo che con quelle lipo ci fai...4-5minuti...
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 22:20   #173 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
meglio di niente
tanto l'elicotterino mini cinesino non vola se devo buttarlo recupero la lipo
gli faccio la presetta .. il gioco è fatto .
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 16:47   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MauiMaui
 
Data registr.: 06-01-2009
Residenza: Sassari
Messaggi: 73
Salve a tutti ho appena modificato il piccoletto andava troppo piano in avanti e come ho letto nei post precedenti ho accorciato il servo ( 4 giri) e poi ho incollato all intervo della conopy un piccolo piombino(N°3/0 mm 4,25) utilizzato per la pesca con il galleggiante ora e perfetto la velocità e bilanciata cioè più o meno uguale sia andando in avanti che indietro…….
MauiMaui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 21:33   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da MauiMaui Visualizza messaggio
Salve a tutti ho appena modificato il piccoletto andava troppo piano in avanti e come ho letto nei post precedenti ho accorciato il servo ( 4 giri) e poi ho incollato all intervo della conopy un piccolo piombino(N°3/0 mm 4,25) utilizzato per la pesca con il galleggiante ora e perfetto la velocità e bilanciata cioè più o meno uguale sia andando in avanti che indietro.
Molto bello l'avatar della sardegna!
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 13:31   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poli73
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: Como/Roma
Messaggi: 229
oggi ho fatto una scoperta che alla fine si è dimostrata amara sul radiocomando originale c'è un pulsante nascosto da un coperchietto(quello sopra il pulsante di accenzione) che commuta da mode 1 a mode 2
quindi bello contento vado ad aprire la radio per invertire la molla e ...... amara scoperta non c'è nessuna molla!!! ci sono due blocchetti saldati con dentro una sorta di molla integrata
Poli73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 16:02   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maury1972
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
Messaggi: 30
Thumbs up Blade mcx

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho da poco acquistato un blade mcx, non mi sono mai divertito tanto, per il momento non ho problemi, riesco a farle fare cose che non pensavo, è veramente eccezionale, voi siete soddisfatti?
maury1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 17:51   #178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
certo
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 00:36   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giaguaro99
 
Data registr.: 06-01-2009
Residenza: pescara
Messaggi: 26
ok dopo una settimana di prove e controprove e modifiche sono arrivato alla conclusione.
l' mcx è fregno!!!!!!! ma ha bisogno di qualcosina in più.

1 :assolutamente la modifica a corrente al caricabatteria, 20/25 min ed è carica .basta attaccare un trasformatore vecchio di un cellulare da 3,7 v maggiore è amperaggio meglio è, se volete anche che il led funzioni dovete per forza tenere inserite le batterie

2: il blade va piano troppo piano , ho provato sia ad accorciare il braccio del servo che a spostare la batteria in avanti che aggiungere un pesetto in avanti, facendo queste modifiche va più veloce in avanti ma a scapito della stabilità e della retromarcia quasi nulla, alla fine penso che l'unica vera modifica che risolva veramente sia allungare i braccetti del disco sopra il swashsplate o come si chiama questa modifica la fatta un ragazzo di rcgroup e pare funzionare, solo che come faccio a fare reggere un pezzo cosi difficile senza che si rompa? che colla bisogna usare?

ciao ragazzi modificate modificate modificate!!!!! e mettete sul forum le vostre idee ciao









giaguaro99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 09:58   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maury1972
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
Messaggi: 30
Thumbs up

Grande Giaguaro, io vengo pazzo per le modifiche, ma il più delle volte non riesco, anche per la paura di rompere qualcosa, poi ancora cosi nel piccolo, continua cosi saluti maury.
maury1972 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Walkera 4#3B oppure E-flite Blade mcx? Tom_1971 Elimodellismo Motore Elettrico 286 26 giugno 09 20:25
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002