|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 dicembre 08, 13:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Como
| Club Walkera 5#10: info, settaggi, modifiche, tips, foto e video
Ciao a tutti, Apro questo thread per discutere sul walkera 5#10, - crash.. ne avete fatti? conseguenze? - ricambi/scorte.. cosa vi si rompe più spesso? - batteria.. quanto vi dura? Io l'ho comprato l'anno scorso, dopo un Crash (con la C maiuscola) l'ho riparato (smontandolo per bene), dopo altri voli e altri ordini online l'ho abbandonato... fino a pochi giorni fà.. Ho visto che un po' di utenti lo hanno e lo usano.. così ho aperto questo Club.. Vi aspetto in tanti!! |
29 dicembre 08, 14:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: Udine
|
Ciao a tutti, io ho un safari plus (stessa cosa del w 5 10).. Sono molto contento dell'acquisto, volo da 3 giorni e sto' iparando un pochino a pilotarlo. il secondo volo mi ha portato ad un crasch, con la conseguente rottura dei pattini di atterraggio, ora sto' molto piu' attento alle manovre e diciamo tutto ok l'unica cosa sono le batterieche durano solo 10 minuti e ci vuole 2 ore per ricaricarle... Mi hano sconsigliato di montare quelle con piu' Ampere per non bruciare i motori. Mi comprero' qualche batteria di scorta ed un altro caricabatterie almeno per diminuire la sosta tra un volo e l'altro |
29 dicembre 08, 16:32 | #5 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Como
|
ciao.. ho visto delle foto del Safari... è identico! cambia solo la scritta sulla capottina... Radiocomando e ricevente sono in FM o a 2.4GHz? Citazione:
a me è successo un paio di volte di piegare l'alluminio.. ma la plastica non cede.. Citazione:
non credo che le batterie più "potenti" possano danneggiare il motore.. anche io ho preso un altra batteria per volare di più... curiosità: per i ricambi, prendi sempre quelli per il safari o li prendi per il walkera, dove? | ||
29 dicembre 08, 19:08 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
rotta la plastica che tiene i pattini, il supporto di alluminio era solo un po piegato Le batterie sono come le tue ed i ricambi li prendo della walkera, per ora dal mio rivenditore ma se non ha la roba cerchero' un sito dove ordinare! | |
29 dicembre 08, 22:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008
|
Sono alle primissime armi con questo elicotterino appena preso, per cui potrebbe anche essere che sbaglio qualcosa: mi è successo, durante una prova di volo, che per spingere avanti porto in alto la corrispondente leva, e tuttavia, l'eli anziche andare avanti si mette a girare su se stesso (come se avessi portato il joy tutto a sinistra anziche su). Poi, dopo l'atterraggio ed un nuovo tentativo, ha funzionato. Cosa si era inceppato nel primo tentativo? O non avevo fatto bene il bilanciamento? Grazie e ciao! |
30 dicembre 08, 14:44 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 gennaio 09, 19:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: Alghero
|
io avrei una domanda a cui magari qualcuno può rispondere.. La batteria originale è da 3.7 V e nn dura praticamente niente, 10 minuti scarsi.. C'è la possibilità di utilizzare quella da 7 e qualcosa? Parlo a livello di circuito elettrico e prese. Se è solo un problema di dimensione potrei trovare un'alternativa artigianale... Magari sto dicendo una bestemmia ma nn sono molto esperto di circuiti..
|
Bookmarks |
| |