13 dicembre 08, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| CopterX vs T-Rex...chi li ha guidati entrambi?qual'e meglio?
come da titolo...vorrei sapere chi ha il copterX...cioe il clone del T-Rex.. perche dal belt vorrei passare al T-Rex..ma...siccome ad un prezzo minore prendo un copterX che è tutto in ergal... vorrei sapere se realmente conviene...oppure se essendo un clone è una brutta copia del T-Rex...quindi la meccanica sembra buona dalla foto ma in realtà...e un po caccahina... chi è che ha guidato sia il T-Rex e sia il CopterX? a loro rivolgo la seguente domanda: Qual'e meglio?perche?per come?info varie? chi e che ha visto un CopterX? è realmente come un T-Rex? |
13 dicembre 08, 22:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Montati, regolati, guidati entrambi. Poche differenze sui materiali e stessa guida, faccio solo volato, in 3d non saprei dire. Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
13 dicembre 08, 22:49 | #3 (permalink) Top |
|
3d non m'importa... io sto ancora cercando di hoverizzare il mio belt...solo che se utikor non me lo avesse crashato...sarebbe piu facile tentare un hover.. marco tu li hai provati??o meglio hai mai visto e guidato un copterX? |
13 dicembre 08, 23:18 | #4 (permalink) Top |
| Montati, regolati, guidati entrambi
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
13 dicembre 08, 23:29 | #5 (permalink) Top |
|
ma perche t'incazzi sempre con me? ho fatto una domanda...sono perfettamente identici? perche io ricordo (il modello non so qual'e) che girava il clone di un walkera...che era uguale ma non si sa perche volava per i fatti sui...cosi mi ha detto coderzone77 oggi pomeriggio... mi ha detto dovresti chiedere bene perche se e come quel walkera non vorrei che poi e una sola... |
13 dicembre 08, 23:36 | #6 (permalink) Top |
|
Non mi inc...o, però ogni volta che scrivo qualcosa me la richiedi e devo ripeterti quello che ho scritto prima!!! Non è possibile... Tornando agli ely, io ho il trex e un mio amico ha il copterx, io l'ho pagato 200 usato (anche se praticamente nuovo) e lui l'ha pagato 150 nuovo, la versione SE quindi con tutti gli upgrade e il telaio in carbonio. Li ho montati e settati entrambi, quindi li ho anche provati entrambi, secondo me sono al pari, cambiano le viti, il colore del tubo e poco altro. Se cerchi sulla sezione elicotteri elettrici c'è un tread iniziato a suo tempo da me e che poi è andato avanti fino ad oggi, dove trovi molte info a riguardo. Ciao
13 dicembre 08, 23:40 | #7 (permalink) Top |
|
ok grazie mille.... comunque tu hai scritto: montati, regolati praticamente uguali...avevo capito ma non avevo inteso che lo avessi anche guidato...comunque..tu che mi consiglieresti di prendere? altri che hanno mai visto un copterX??? ah da dove lo potrei ordinare? |
13 dicembre 08, 23:48 | #8 (permalink) Top |
|
Veramente ho scritto anche guidati, comunque lasciamo perdere. Io prenderei il copterx, però molto dipende anche dalla propia esperienza e se si è capaci di arrangiarsi da soli. Io ho anche un walkera60 a cui ho rifatto da solo dei pezzi ed apportato modifiche, vola quasi come il trex adesso, quindi riesco ad arrangiarmi in qualche modo sulla meccanica in caso si presentino delle imperfezioni. Considera che sono indeciso se prendermi questo FREESHIP NEW CNC Metal Comet 500 V2 RC Helicopter~ua su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Apetta altri consigli ma io non avrei dubbi... Ciao
14 dicembre 08, 00:03 | #10 (permalink) Top |
| Scusa quale costa 580?
Bookmarks |
| |