![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| far sparare l'elicottero!!!!!
leggento questo post.... http://www.baronerosso.it/forum/elim...li-perche.html il mio amico tony cliff(abita vicino ame!) ha parlato di bombe... io stavo e sto ancora al telefono con un mio amico..malato come me! e mi ha detto sarebbe fregno a sparare i missili.... ora che ci penso... Lanciamissili con pic 16F84 :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia metto questo ciruitino sotto ai pattini e ci attacco una cosa come questa... ![]() e..... decollo...hoverizzo davanti la finestra di un amico o di qualcuno che mi sta particolarmente in c**o...........metto su on.... fiiiiiuuuuuuuuuuuuu...........booooooom!!!!!! per rendere la cosa piu interessante potrei mettere anche una piccola cam sotto all'eli!!! uahauhauhauahuahuahauh cosi mi vedo tutto in diretta!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che dite???? (questo lo potremmo fare anche a capodanno! no? spariamo con l'elicottero...) ps. spero che ora tutto il forum si renda conto della mia malattia mentale!! auhauhuhauahuahauhauhauahuahauhauhauah ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Non mi assumo nessuna responsabilità riguardo l'utilizzo che devi fare del circuito da me progettato... P.S. Un piccolo terrorista cresce . . . . . . . . . . ![]() ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
uahauhauhauah ma posso sparare dentro le case della gente??? pero'.......sarebbe fregno!!!! dai mi metto a sparare in campo aperto tipo a un muro...giusto per fare il video..e mettero su youtube....t'immagini i commenti? auhauhauhauhauah ah ma se ho un ch disponibile.....posso metterlo la?oppure ci vorrebbe una TX differente solo x quello? ma se ci metto questo? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Fantastico. Io avrei un conto in sospeso con la mia dannata vicina di casa ![]() ![]() Visto che sono arrivati radio e gyro del Trex è forse giunto il momento di un upgrade supplementare ![]() ![]() ![]() ![]() Insomma, se sentite una botta, son stato io !
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() La mia era solo una battuta!!Nonostante io speri ancora che non lo utilizzerai per quello scopo... ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
dai nelle case no! pero sparare tipo in un campo aperto...tipo campo volo perche no? scusa ma lo scopo per cui l'hai fatto qual'e? Citazione:
![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Ma infatti l'ho fatto per sparare!! In campi aperti!!!Non addosso alla gente... ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
far sparare lautomodello | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 64 | 07 maggio 08 02:27 |
Bello, l'elicottero! | olafds | Elimodellismo in Generale | 6 | 21 giugno 04 15:04 |