10 novembre 08, 17:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Che Cos'e' Il Cutoff Del Regolatore? Ciao,ho' da poco acquistato un reg nuovo,si tratta del CC phoenix 45A, sto' cercando di settarlo,grazie anke a persone meravigliose iscritte in questo forum,che al dire il vero mi hanno aiutato molto nel capire questo nuovo e meraviglioso hobby dell'ELY RC,ma veniamo al punto: non riesco a capire queste traccie cosa significano,xcio' prima di finire il settaggio vorrei capire che significato hanno,e come impostarle: punto uno; che cos'e'?""frequenza PWM,opzioni settaggio:11KHZ--22KHZ--41KHZ. Timing advance,opzioni settaggio:HIGH--STANDARD--LOW. CutOff voltage,opzioni settaggio:6V 2S1P--7,2V 3S1P--9V 4S1P--12V 4S1P. CutOff Type,opzioni settaggio:hard cutoff--soft cutoff. questi sono i 4 punti che non capisco nel come settarli,vi ripeto sono nuovo nel settore e non vorrei fare cavolate,senza prima di aver capito bene. mentre gli altri 4 punti mi sono piu' facili da settare,vi ringrazio x le risposte datemi |
10 novembre 08, 23:51 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Dal CUT Off regoli il punto in cui il regolatore deve staccare l'alimentazione al motore in modo da non danneggiare la batterie con una scarica sotto il livello di sicurezza delle celle , per esempio se usi una 3 celle da 11.1V puoi settare il CUT-OFF a 7.2v dai settaggi che hai scritto , cioe' ogni cella da 3.7V non scendera' sotto i 2.4v , per quanto riguarda la regolazione hard medium soft , puoi decidere se vuoi lo stacco brusco medio o soft , io terrei il medio se sei un principiante , se ti stacca in modo brusco a qualche metro magari non lo controlli Ciao Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
11 novembre 08, 01:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione: