![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Genova
| Volare a Genova, in città...
Bene, ieri sera un gruppetto di appassionati ha volato in città: elicotteri di tutti i tipi, ma soprattutto persone simpatiche e cordiali (e qualcuno anche "manico", devo dire). Un amico ha preso in mano la cloche del mio T-Rex 500, e lo ha tirato su con estrema facilità, soprattutto tenendolo fermo *dove voleva lui* (il pilota, non l'eli :-) ) Questo mi ha dato coraggio: fino a poco prima ero capace solo a farlo strisciare per terra, che appena alzavo un poco i giri scappava come un gatto impaurito, e dopo aver osservato anche i movimenti (infinitesimali) dei "pollici" sono riuscito ad alzarlo e alla fine della seconda batteria a tenerlo più o meno dove volevo e anche a spostarlo non a caso! Ho provato estrema soddisfazione ad aver verificato che i vari settaggi erano fatti come si deve, forse non perfetti ma sicuramente il modello era sufficientemente centrato. Ringrazio in particolare (ma solo perché è l'unico -credo- che frequenta questo forum) EliTeo, che ci ha molto divertiti col suo spettacolare x-fire. Al prossimo volo faremo anche foto, per la vostra gioia :-) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
Grande Arruba!!!! ..... se convertirai la tua f6 Futaba in mode 2 da mode3 .... sicuramente troverai + persone a "testarti" il mezzo e poter capire meglio, provando altri elicotteri, se le regolazioni che hai sono ok! Mi sono divertito molto!!! .... prima di disintegrare il mezzo! ![]() Ho notato che molti ragazzi erano super attenti a seguire i consigli di setting e di volo, si vede che c'è molto interesse nel gruppo per voler migliorare, speriamo che questa energia continui e magari si trasformi un un ElyClub!!!! ![]() ![]() ElyTeo |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
mica c'è il bisogno di chiedere il permesso! Vieni e sarai il benvenuto (come ier sera è successo a me, che pur essendo la prima volta, mi sono trovato come se avessi frequentato da anni). | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
azzo e a mè dove cavolo mi avete dimenticato? sono stato il primo a genova a volkare con gli elicotteri e mi dimenticate? chi ha sfornato personaggi come elyteo è il sottoscritto chi ha scoperto i campi di volo a genova è il sottoscritto. chi ha insegnato tutti i segreti di un elicottero elyteo compreso è il sottoscritto ,,bella riconoscenza ![]() ![]() ![]() l'unico che frequenta questo forum?(rif a elyteo) ohhhhhhhhhh mio dio ,quando mi sono iscritto al barone ,giochevate con le macchinine ![]() come minimo per farvi perdonare al vostro maestro dovete farlo presidente del club ed elyteo mio portaborse ,anzi porta modelli ![]() Ultima modifica di raffamarcod : 12 settembre 08 alle ore 22:40 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Sospeso |
bhe .... conosci i miei metodi di apprendimento! ..... si vola, ci si diverte e con le ultime batterie si fanno le manovre STRANE!!! Ok .... se facciamo il club lo chiameremo Raffamarcodflysuperstar"EIA" .... ![]() ![]() Se ci sei, ci organizziamo x givex prox!! ![]() ElyTeo |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
|
Porca vacca..... se giovedì mi danno una feria, vengo anche io, sempre se mi volete ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Zena City (Genova)
| ![]() Citazione:
![]() ![]() Dai scherzavo no te la prendere ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
| Citazione:
Quindi hai un xfire!!! allora presto saremo fratelli d'elicottero. Azzzz sicuramente tu voli bene io mica tanto. L igle che ho l'ho frullato sul soffitto. Si si si, se mi danno una feria vengo, sempre se non mi perdo per genova, io faccio parte della liguria piemontese ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
idromeeting città di Endine G. | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 0 | 06 aprile 08 21:31 |
Modelairshow citta' di Celano | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 0 | 06 aprile 08 21:25 |
Volare Genova E Dintorni Cerco Club - Campi Volo - Ritrovi | Muttley.net | Incontri Modellistici | 0 | 24 marzo 08 20:07 |
Citta di Castello | ginopilotino | Aeromodellismo | 10 | 19 settembre 06 23:17 |
ricerca per città | Mau89 | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 05 gennaio 05 20:35 |