16 settembre 08, 20:03 | #42 (permalink) Top |
Sospeso |
è la versione PRO dell'XFire 450 PRO Sul piatto ho messo 3 Ino-Lab In coda ho messo un Digitale Futaba 9257 in abbinamento al GY401 Regolatore di serie XFire 40A Motore : XFire 3800 475W Così assemblato è FANTASTICO!!!! ElyTeo |
16 settembre 08, 20:48 | #43 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
gia...stupendo! Ecco il mio! 3 HS 65 sul piatto 1 HS 82 in coda gyro 401 regolatore da 35A Pale in carbonio indicatore di scarica 3s e li, nella foto ho su il pacco Duremax 20c da 2200 mAh... E' appena rientrato da 3 pacchi pile consecutuvi...messo dov'e il regolatore si intipidisce appena...spettacolo Sono proprio contento!! Ma anche a voi dopo i voli vi capita di dover pulire le pale da moschini spiccicati? Sono in attera degli alettoni e palini di coda in carbonio.... Ho anche modificato la canopy con dei fori per l'areazione sul muso, sotto e sopra vicino al motore...la ritengo troppo chiusa in versione originale e cosi facendo la batteria ha modo di dissipare meglio. Inoltre mi sto facendo la canopy mia in carbonio..ieri ho finito lo stampo..appena riesco lo rivesto ed avrò la canopy tutta in carbonio
__________________ Ultima modifica di BlackSheep : 16 settembre 08 alle ore 20:52 |
16 settembre 08, 23:51 | #46 (permalink) Top |
Sospeso |
Complimenti bel mezzo!! In passato ho testato su un T-Rex 450 un rotore simile al tuo ma ho avuto molti problemi, se davo troppa inclinazione al piatto mi si staccavano molto facilmente le due levettine che sono ancorare alla pallina centrale (quella dove passa l'astina della fly bar e che va su e giù quando dai passo). Faceva anche un rumoraccio di frullo, forse causato dalle astine che vanno sulla fly bar. L'ho provato per 1po di tempo, ma poi per i problemi che dava l'ho tolto! con motori potenti da 3800 o 4000 non avevo troppa fiducia! ma tu che motore ci hai montato? |
17 settembre 08, 00:03 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
io la vorrei fare... qualcuno in abruzzi ha la minima idea su come si fa?? comunque che elicottero e?? | |
17 settembre 08, 09:43 | #48 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Per ora ho il motore originale...ma cè un mio amico che ha montato il motore del Blade...che frusta a 3800 mi pare...o forse intorno ai 4000..non ricordo bene... Poi a breve esce un kit upgrate per il mio ely che comprende anche regolarote e motore piu potente, abbinati alla piastra del motore nuova... La meccanica è buona, tranqui Per la canopy in carbonio vedrò di postare qualche foto ed una descrizione del procedimento..ma è sostanzialmente lo stesso che ho applicato per rifarmi il codone della moto..lo vedete qui Modifiche codone R6-´01 - Tuning e consigli estetica scorrete le pagine ed a pagina 5 mi pare..ci sono foto piu dettagliate.. Non è difficile, basta avere un po di manualità ed i giusti attrezzi. Oltre che al carbonio e la resina epox L'elicotteri è' l'EQ.45... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it con qualche modifica all'elettronica ed ai servi
__________________ |
17 settembre 08, 11:00 | #50 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | R&G Faserverbundwerkstoffe GmbH poi clicchi sulla sinistra su Reinforcement fabrics e successivamente su Carbon fabric a pagina 3, il 1902291 è il tuo 200 grammi al mq è l'ideale...Ne metti 3 fogli "bagnato su bagnato" ed hai una capottina che non si rompe nemmeno se vuoi. Io però lo compro in una ditta vicino a casa mia...gia in rotoli e lo pago molto meno della cifra del sito.. Poi devi aggiungerci una buona resina epossidica..che è quella che fa la differenza piuttosto che una poliestere... Inoltre ti serve la cera distaccante per avvolgere lo stampo (tipo quando imburri la teglia per la torta che senò si attacca) ed un foglio di fibra di vetro da 50 grammi/mq per rivestire il tutto.. Alla fine metti tutto nel sacco del sottovuoto che si prezzi bene ed espulga l'aria in eccesso.... = spettacolo!!
__________________ |
Bookmarks |
| |