09 settembre 08, 22:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008
| Principiante
Salve a tutti, sono nuovo, da un pò di tempo a me e ad un amico ci è saltato il "ticchio" di comprarci un elicotterino, Su ebay ho visto questo Dragonfly 2ch a 29euro che ne pensate?ELICOTTERO RADIOCOMANDATO DRAGON FLY NUOVO IMBALLATO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo volevo per il mio primo acquisto qualcosa di ESTREMAMENTE economico, facile da usare e magari anche robustello, dato i prevedibili impatti che avrà dato che non ho mai toccato nulla di radiocomandato in vita mia, inoltre pensavo di montarci una cam. Che mi consilgliate? Grazie in anticipo delle risp |
09 settembre 08, 22:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
09 settembre 08, 23:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il consiglio che penso i più ti daranno è quello di comprarti un coassiale, che ha i comandi di un eli vero, costa relativamente poco (ma non 29!!!), e c'è chi c'ha messo la cam. Nel caso invece tu volessi qualcosa di più simile ad un eli vero puoi pensare ad un Honey bee fp, che però è già più difficile da controllare (è di notevole aiuto un simulatore, anche freeware o economico), e ci vuole già un pò più di costanza e allenamento. Comunque se proprio sei interessato all'elimodellismo, io ti consiglierei di non considerare il 2 canali, se invece ti vuoi divertire, giochicchiando e spendendo una stupidagine forse è il migliore. ciao Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
09 settembre 08, 23:02 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Con la funzione cerca avrai centinaio di risposte per il tuo quesito. Coraggio.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
09 settembre 08, 23:07 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
1intanto cose è un coassiale?e quanto costa? 2Cosè un simulatore? 3Per ora vorrei giochicchiare e non vorrei spendere più di 50 euro ti ringrazio davvero per i consigliscusate l'ignoranza in materia | |
09 settembre 08, 23:15 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
La mia risposta non voleva assolutamente essere "annoiata dalla tua domanda". Ciò che ti ho invitato a fare è nel TUO interesse, nè nel mio nè degli altri utenti del forum. Voleva essere solo una indicazione per erudirti un pò in materia , quando dici: scusa l'ignoranza ma per me parli arabo 1intanto cose è un coassiale?e quanto costa? 2Cosè un simulatore? 3Per ora vorrei giochicchiare e non vorrei spendere più di 50 euro ti ringrazio davvero per i consigliscusate l'ignoranza in materia tutti presumono che hai visto un ely solo da lontano e non ne conosci nè la componentistica nè la meccanica, e questa NON ripeto NON è un'offesa nei tuoi confronti; Pensa, invece, che ho cercato di sollecitare la tua curiosità per gli elicotteri , di conoscerne la meccanica, il volo ecc. solo dopo che ti sarai informato in merito (con la lettura dei post come ti avevo consigliato) ti sarai fatti un'idea con la quale poi prendere una decisione per l'acquisto. Altro che noia, era invece una molla per farti entrare nel modo giusto nel mondo degli elicotteri.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
09 settembre 08, 23:21 | #10 (permalink) Top |
|
allora ti chiedo scusa, sarà la giornatina storta, ma avevo letto le tue parole come sarcastiche e ironiche, ti ringrazio, potresti rispondermi te(mi sembri molto esperto) a questi quesiti gentilmente?: 1Che differenza cè fra modelli a batteria o a motore a scoppio?quale consigliate? 2Questi "elicotterini" fanno molto rumore? 3Cosè un coassiale? 4Cè qualcosa che vola a 50 euro? 5Cosè un simulatore di volo?a quanto ho capito è qualcosa a che fare con il pc e cosa centra con gli elicotteri? Grazie in anticipo ti chiedo ancora scusa per la mia risposta sgarbata, avevo fraintesosaluti |
Bookmarks |
| |