Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 08, 00:33   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
non comprare il 5#8,l'elettronica fa vomitare...la radio stecca da paura,e solo piu' reattivo
poi le parti extrem per il v 4 le trovi in italia tranquillamente qui'!il v4 va bene e' affidabile e non e' walkera...

ecco sito per modificarlo

WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

E vola molto bene anche originale guarda un mio video con hely tirato fuori dalla scatola

YouTube - Mariolone volo con Lama v4
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 09:13   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da crawler Visualizza messaggio
non comprare il 5#8,l'elettronica fa vomitare...la radio stecca da paura,e solo piu' reattivo
poi le parti extrem per il v 4 le trovi in italia tranquillamente qui'!il v4 va bene e' affidabile e non e' walkera...

ecco sito per modificarlo

WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

E vola molto bene anche originale guarda un mio video con hely tirato fuori dalla scatola

YouTube - Mariolone volo con Lama v4
Vieni anche tu a prendere un paio di lezioni di 3d da me, crawler, che ne pensi?
Inizieremo dall'abc, ti porrò davanti agli occhi una decina di modelli, 5 delle mie riproduzioni, un paio di logo e qualche TREX.
Ti chiederò di analizzarne attentamente il comportamento, di evidenziarne le caratteristiche, pregi e difetti.
Voglio proprio vedere se riesci a farlo con sufficiente obiettività.
Ti dico questo perchè mi pare che nei confronti di certi modelli, 5v8 in primis, tu sia stato un tantino superficiale.
Il problema della radio si evidenzia perchè TU non hai correttamente assicurato l'antenna all'elicottero. Eppure te l'avevo anche detto che bisognava tenerla DISTESA e SENZA AVVOLGIMENTI. Ma a quanto pare non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
I servocomandi sono di ottima qualità, estremamente precisi, i motori non mi pare che abbiano problemi,anzi, forniscono al modello tutta la potenza di cui si ha bisogno con un ampio margine d'avanzo. Non è forse così?
Ti lamenti solo della radio. Troppo facile lamentarsi se la messa a punto non viene eseguita in maniera corretta......
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 20:15   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
per alex

solo perche' li vendi ti da fastidio,hahahah
Ma se non sia nemmeno fare i settaggi sul tuo elicottero e te li fai fare
guarda conosco persono come max riva,sebastiano gabutti che quelli sanno fare 3d,e loro possono insegnarmi,anzi magari mi insegnasero'!,ma leziono da te,con cosa,con il pico z me le dai,perfavore non farmi reidere,volerai sicuramente meglio di me ma stai con i piedi perterra perche' sei l'ultimo dei bravi...
non fare il fenomeno,e non andare fuori ot perchr' ogni tento fai la donna isterica allora ti sfoghi,ognuno e' libero di dare i propi giudizi su hely,percio' cosa centra volo 3d?e' fuori ot,fenomeno del 3d
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 20:20   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
scuse

mi scuso con tutti ma alex con sta sua maestosita' e convinzione di essere un fenomeno e ha sempre da dire che non sento che lui l'ha detto e che siamo sempre noi a sbagliare mi ha stressato!!!Basta alex,basta...
Lascia discutere la gente senza fare il fenomeno 3d,puoi fare anche il 6 d non me ne puo' fregare di meno
Ciao
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 21:43   #45 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Vieni anche tu a prendere un paio di lezioni di 3d da me, crawler, che ne pensi?
Inizieremo dall'abc, ti porrò davanti agli occhi una decina di modelli, 5 delle mie riproduzioni, un paio di logo e qualche TREX.
Ti chiederò di analizzarne attentamente il comportamento, di evidenziarne le caratteristiche, pregi e difetti.
Alex, scusami se intervengo nella vostra discussione..
Tu sei un bravo ragazzo e lo si vede, una persona molto umana, e ho avuto modo di leggere anche i tuoi testi sul tuo sito, in cui si vede che te hai gran cuore.
Tutta la mia stima nei tuoi confronti, però queste uscite così non son belle da leggere...
Ok, saprai fare 3d, i miei complimenti più quelli degli altri, io stesso ho visto i tuoi video su youtube, dunque i miei complimenti davvero!
Però la guida di un coassiale sappiamo farla tutti, in particolare crawler che ne avrà 5 o 6 di modelli a casa, e quindi possedendoli sa benissimo quali gli vadano a genio e quali no.
Tornando a queste uscite che hai fatto, secondo me bisogna cercare un pò più di umiltà.
ma io non parlo solo per te, sia chiaro. io parlo anche per altri, leggi ad esempio Elyteo che quando uno scrive "ho 200 eur di budget cosa compro ?" lui risponde "lascia stare queste schifezze giocattoli e prendi un Xfire come il mio a 1000 eur"... Ha fatto bene Manowar a rispondergli l'altro giorno per le righe e io ho quotato ovviamente. Come vedi, io non ho problemi a fare nomi, ecco, e con questo ti dimostro che io non mi ero accanito contro di te, ma lo faccio anche nei confronti di altri (con elyteo anche in un altro topic gli ho fatto una sparata del genere, mi stava innervosendo ecco ! ).
Faccio e dico tutto alla luce del sole, e tu lo sai.
non è bello leggere queste arie di superiorità, davvero, si rischia di creare malumori, constrasti e via dicendo..che poi andando a vedere è anche questo lo spirito di un forum.
Morale della favola: stiamoci tranquilli e amici tutti come prima ok ?
Ah, dimenticavo : VIVA ESKY, ABBASSO WALKERA (scherzo eh)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 22:20   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Alex, scusami se intervengo nella vostra discussione..
Tu sei un bravo ragazzo e lo si vede, una persona molto umana, e ho avuto modo di leggere anche i tuoi testi sul tuo sito, in cui si vede che te hai gran cuore.
Tutta la mia stima nei tuoi confronti, però queste uscite così non son belle da leggere...
Ok, saprai fare 3d, i miei complimenti più quelli degli altri, io stesso ho visto i tuoi video su youtube, dunque i miei complimenti davvero!
Però la guida di un coassiale sappiamo farla tutti, in particolare crawler che ne avrà 5 o 6 di modelli a casa, e quindi possedendoli sa benissimo quali gli vadano a genio e quali no.
Tornando a queste uscite che hai fatto, secondo me bisogna cercare un pò più di umiltà.
ma io non parlo solo per te, sia chiaro. io parlo anche per altri, leggi ad esempio Elyteo che quando uno scrive "ho 200 eur di budget cosa compro ?" lui risponde "lascia stare queste schifezze giocattoli e prendi un Xfire come il mio a 1000 eur"... Ha fatto bene Manowar a rispondergli l'altro giorno per le righe e io ho quotato ovviamente. Come vedi, io non ho problemi a fare nomi, ecco, e con questo ti dimostro che io non mi ero accanito contro di te, ma lo faccio anche nei confronti di altri (con elyteo anche in un altro topic gli ho fatto una sparata del genere, mi stava innervosendo ecco ! ).
Faccio e dico tutto alla luce del sole, e tu lo sai.
non è bello leggere queste arie di superiorità, davvero, si rischia di creare malumori, constrasti e via dicendo..che poi andando a vedere è anche questo lo spirito di un forum.
Morale della favola: stiamoci tranquilli e amici tutti come prima ok ?
Ah, dimenticavo : VIVA ESKY, ABBASSO WALKERA (scherzo eh)
Che cosa c'è di sbagliato in questo?? Il tono ti ha infastidito?
Ti dispiace cercare di essere un pò OBIETTIVO in questa situazione?
LUI può avere il diritto di scrivere cazzate ed io, non posso avere il diritto di prenderlo un pò in giro (PERCHE' LO MERITA!), e tu vieni quì a lamentarti che sei infastidito ed a penalizzarmi? MA che vuoi scusa?
Sinceramente credo che se tu stimi una persona, non sarà certo una frase di troppo a farla decadere...
Tu, da persona intelligente, ti sentirai in dovere di comprendere il reale motivo per cui certe cose sono state dette,
Ne parlerai con il diretto interessato e quindi, riuscirai, col suo aiuto, a comprendere che dietro ad ogni azione..esiste un motivo LOGICO!!
Io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, nè tantomento da uno che è agli inizi,che ha un infinito bisogno di imparare ma che non ha la compiacenza di tenere la testa bassa e che in ogni momento, decanta in 1000 modi la sua esperienza con gli elicotteri e poi....sa fare a mala pena hovering! DAi ragazzi...cerchiamo di fare le persone serie..
Basta con questi camuffamenti, uscite fuori, fatevi conoscere e vedere, Toglietevi la maschera e cercate di apparire x quello che siete realmente!!
Il mondo è pieno di falsità, ed io sono stufo!!!
Questa persona si permette di giudicare, quando non sa neanche constatare effettivamente pregi e difetti dei modelli, Lo sanno tutti che un coassiale non può volare col vento forte...Chissà che pretendeva! Lui non solo ha frainteso totalmente quello che io ho detto e si è permesso di prendermi in giro apertamente con frasi fatte, senza neanche interpellarmi...Ma continua a sostenere cose assurde, Mette l'antenna del'elicottero nella posizione sbagliata e poi viene a dire..QUESTO MODELLO FA SCHIFO, l'elettronica è pessima!
Non è pessima l'elettronica, è lui che deve imparare!!! DEVE IMPARARE!
Ed è quì che una persona deve essere umile! Sbaglia..Deve rendersi conto che STA SBAGLIANDO, deve dire..ok ho sbagliato e gli altri,se lo merita, gli daranno un aiuto affinchè in futuro tale errore non ricapiti!
Io devo perfezionarmi, certamente, ma imparare no! Perchè io te lo faccio un piroflip a 40cm da terra, magari anche sulla zucca e ti rifaccio pure tutti i capelli, non ci sono problemi....io lo so fare!! Lui no. DATO DI FATTO!
E per questo che dovrebbe iniziare a fare la persona più Tranquilla e Umile..Lui in primo luogo! LUI!
A me in generale da fastidio sentire gente che canta come un canarino inferocito, inizia a parlare, sparlare, sparare a zero...senza neanche sapere quello che sta dicendo..Proprio assurdo....!
Poi che fa?
Inizia a fare i nomi di piloti "conosciuti" ovviamente per farsi scudo con la loro Fama...Classico atteggiamento di quello che,anzichè difendersi CON SE STESSO, con le proprie doti, con le proprie capacità, con le proprie conoscenze, con la propria abilità....inizia a fare nomi DEGLI ALTRI
Io non faccio nomi! IO SONO ALEX! SONO IO!! Non ho bisogno di andarti a dire che mi insegna Szabo o Chi cavolo credi....Chiaro?
Se mi chiami, IO vengo al campo. PILOTO IO.
Se devo dirti una cosa. TE LA DICO IN FACCIA. IO , Di persona. ricordatelo
AlexxZeta non ha bisogno di nascondersi
AlexxZeta dice apertamente quello che pensa
E soprattutto IO, mi sono fatto un culo così per imparare ho passato ore ed ore con i modelli...E sono arrivato a dei risultati.
Adesso tocca a lui, se anzichè cantare e divertirsi in giardino, iniziasse a volare sul serio, la situazione sarebbe diversa!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 22:25   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da crawler Visualizza messaggio
mi scuso con tutti ma alex con sta sua maestosita' e convinzione di essere un fenomeno e ha sempre da dire che non sento che lui l'ha detto e che siamo sempre noi a sbagliare mi ha stressato!!!Basta alex,basta...
Lascia discutere la gente senza fare il fenomeno 3d,puoi fare anche il 6 d non me ne puo' fregare di meno
Ciao
Guarda ciccio che hai iniziato tu
Io ho sempre offerto la mia disponibilità a tutti i principianti,te compreso
Ma se tu intendi Fischi per Fiaschi, in tutta franchezza io non he colpa
Ho cercato in ogni modo di chiarire la situazione con te, su 6 pm che ti ho inviato, hai risposto solo ad un paio, con 2 righe striminzite in cui mi facevi intendere che non ti importava assolutamente niente di giungere ad un accordo amichevole,
In cui dimostravi d'essere TOTALMENTE incapace di tornare sui tuoi passi, di rivalutare le tue affermazioni
Coem se tu fossi IMPECCABILE nel leggere, IMPECCABILE nel comprendere e...persino IMPECCABILE nel volare..cosa che in tutta franchezza non mi pare proprio..Certo,se tu decidessi a fare sul serio allora, tanto di cappello, ma a me le persone che dicono,dicono,dicono e poi..sono sono capaci di fare niente, non vanno a genio
a maggior ragione quelle che parlano male di un modello quando poi, 1) hanno capito fischi per fiaschi di quello che si stava dicendo a suo riguardo 2) non sono neacnhe in grado di ascoltare i consigli,gli si dice una cosa, fanno come vogliono, gli si dice un'altra volta..idem, continuano a fare come vogliono
Allora scusa, se le cose stanno così mi chiedi come cavolo faccio ad andare daccordo con te? COME FACCIO? Con tutta la pazienza del mondo, è assolutamente impossibile!
Quelli come te, Attaccano e poi si dimostrano totalmente incapaci di accettare le repliche
Se non hai idea di quanto pesanti siano i tuoi interventi, poi non lamentarti se le risposte che ti vengono date, lo sono altrettanto, Alla fine una persona è legittimata a farlo, SE TU ti dimostrassi un pò più serio, tutto ciò non accadrebbe, E' sempre la scintilla che a scattare la bomba, ricordatelo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 22:39   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
alex

stai con i piedi perterra non sei nessuno(NESSUNO)
SEI SOLO UNA DONNA ISTERICA CHE VULE SOLO AVER RAGIONE E' DICE UN SACCO DI FESSERIE,SEI UN GRATTAEVINCI TE...SI PIU' UMILE NON DECANTARE SEMPRE E SOLO LE TUE DOTI E CHE HAI MILLE MODELLI CHE NON SAI NEMMENO(SETTARLI)tE LI SETTANO...E CHE FAI VOLO 3D,COSA GLIE NE FREGA AD UNO CHE APRE UNA DISCUSSIONE DA PRINCIPIANTE CHE TE FAI VOLO 3D,NON DIRE CAIL 5#8 PER ME NON VA BENE E SONO LIBERO DI DIRLO SENZA CHE TE SPUTI SENTENZE A VUOTO
CON QUESTO CHIUDO E NON MERITI NEMMENO PIU' RISPOSTA,CRESCI PILOTA 3D
aHAHAHAHAH
HIHIHIHIHI
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 22:39   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bluedun Visualizza messaggio
IL CORAGGIO DI FARE ALEX O NO??
Adesso voglio vedere cosa riesco a fare con la bestia il logo poi vengo a trovarti per prendere 2 lezioni da te
Carissimo quando vuoi ripassa pure da me,
Sai, a volte la paura si vince anche stando assieme ad una persona che dimostra coraggio....
Il coraggio è un sentimento che può essere trasmesso, quindi,sappi che io ho intenzione di regalartene un pò

Ti aspetto..la prossima volta Bistecca e Svolazzata!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 22:41   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
visto che si cerca un lama...che ne dici?

io ho un lama che non uso piu...cioe non lo uso da 4-5 giorni, mi servono soldi perche voglio un auto eltettrica..quindi praticamente ti regalo tutto questo a circa 100€ + ss...non mi sembra male...
credo che le ss siano 15€
se mi dici che ti interessa mi informo!

allora siccome ho problemi a postare foto..
le ho uppate...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
c'e una fotodove si vedono solo le pale...
2 pale sono da cambiare...le altre 2 sono intere e poi hai anche il ricambio...hai un albero che puoi cambiare, e la corona di sotto anch'essa nuova + motori originali, la canopi lama gialla piu la canopy blu-celestina quella robins e-sky...
2 batterie Xtreme e una originale...
e poi na frega di ricambi tipo carboncini x i motori xtreme che sono gia montati, vedi foto
piu hai...nn ricordo..ah!
le istruzioni in italiano!!!!!!!!introvabili!!!!!
radiocomando ovvio...
+ hai anche un supportino nuovo x le pale cioe quel cazzarello nero che attacca le pale all'albero...

oh hai veramente un botto di ricambi!me lo ha venuto un amico di mio padre...
io ci ho volato pochissimo...le pale le ha rotte mio fratello contro una pianta di mia nonna!
tranquil l'ali e tutto ok!
scarti il pacco e parti!
fammi sapere tu!
_________________
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante chiede aiuto!!! Simfender Elimodellismo Principianti 35 13 gennaio 08 13:10
Principiante chiede aiuto!!! Simfender Elimodellismo Principianti 2 06 gennaio 08 01:31
Principiante Chiede Aiuto Su Elettrico Giulio78 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 29 dicembre 07 18:47
principiante chiede aiuto ghiro Elimodellismo Principianti 14 15 novembre 07 12:39
Principiante chiede aiuto marco69 Elimodellismo Principianti 8 01 febbraio 07 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002