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User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Napoli
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| Trasformare un motore OS
Salve a tutti, dopo ben 4 grippaggi derivato forse dal cuscinetto dell'albero che slittava, ho deciso di cestinare il mio motore OS.91 HZ-PS RING CON POMPA per sostituirlo con un nuovo OS.91 SZ-H RING. Fareste la pazzia di istallare sul motore nuovo la pompa del vecchio ed il carburatore del vecchio che ha la pompa, o pensate che sia una str....? Grazie p.s. allego le foto della modifica |
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User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
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User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.698
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Il motore che hai cestinato ha dato problemi a molti compreso l'amico di campo che ne aveva uno. A mio giudizio il motore nuovo che hai acquistato va bene così com è quindi se fossi in te lo farei girare così come mamma lo ha fatto. Ciao |
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User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
Messaggi: 294
| Si, di problemi ne ha dati alcuni anche a me, per farlo funzionare a dovere, ho eliminato il tubo di pressione dallo scarico al serbatoio, sperando che la pompa faccia a lungo il suo dovere. Se mantenevo il tubo di pressione, col 15% di nitro era praticamente incarburabile, avevo risolto il massimo abbassando leggermente la zigrinatura dello spillo, per fare in modo che tutto chiuso fosse effettivamente chiuso, e non come in origine, che prima di chiudere toccava la zigrinatura sulla boccola e in pratica non chiudeva abbastanza per carburalo al meglio. Purtroppo pero' per la regolazione del minimo non c'e' stato nulla daq fare, perhce' tutto chiuso era comunque molto grasso, da li' ho provato a togliere il tubo di pressione e sono riuscito a carburare. Probabile che potevo evitare di tornire lo spillo del massimo, se prima eliminavo il tubo di pressione. Ora spero che regga per un po'
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User Data registr.: 30-01-2010
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| Citazione:
In definitiva ho sentito di molti che lo hanno sostituito con il classico senza pompa ed hanno dato pace alla loro anima. Ciao | |
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User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Napoli
Messaggi: 63
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La prima volta e forse anche le altre non sono state colpa mia poiché il motore era bello grasso fumava molto, ma all'improvviso ho sentito che saliva molto rapidamente (classica smagrata), giusto il tempo di chiedere ad un amico se la cosa gli sembrava normale... Blocco!!! ed prima auto-rotazione della mia vita perfetta. ![]() Praticamente... cuscinetto che slittava di fabbrica. Cerco di attaccarlo meglio all'asse facendo delle tacche e mettendo la loctite rossa. Secando grippaggio lo stesso improvvisamente dopo quasi 5 voli senza toccare nulla. Così il terzo dopo altri 5/6 voli, così il quartodopo quasi 30 voli, pensavo di aver risolto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Basta!!! Mi sarei comprato uno Yamada con quella cifra di cilindri fasce e pistoni. ![]() Una cosa è certa, ho imparato a fare l'auto-rotazione bene. ![]() |
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User Data registr.: 30-01-2010
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Ciao | |
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