![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
oggi hanno reso pubblico il prezzo ... ![]() 2499 euro sola meccanica ![]() ![]() ![]() abbandono anche solo l'idea di prenderlo peccato, perche' la testa aveva una soluzione rivoluzionaria ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
|
che il prezzo sia esagerato é chiaro a tutti ma definirlo "cagata" non mi sembra appropriato cortesemente, lavati la bocca !
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
|
cerca di cogliere le soluzioni tecnologiche innovative invece di pensare al prezzo su cui sono d'accordo con te che é totalmente pazzoide comunque, detengono il record di velocità FAI ... quindi tanto cagata non é ![]() ma forse a te piace solo la roba che vende stealth rc ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 14-04-2012
|
a me piace la roba che mi gusta personalmente, il tuo ' lavati la bocca' lo usi con le persone che frequenti e che conosci nel reale, siccome io te non ci conosciamo, rivolgiti in modo educato se sai farlo dato che non abbiamo mangiato nello stesso piatto e ne ci mangeremo mai, ti e' chiaro il concetto?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Midland helicopters uk, lo conoscete? | col.and | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 23 aprile 11 01:28 |
henseleit helicopters??? | rold t rex 450 | Elimodellismo Motore Elettrico | 30 | 25 febbraio 11 10:34 |
aquisto blink helicopters | misterjarod | Modellismo | 2 | 24 maggio 10 09:25 |
henseleit helicopters | danverz | Elimodellismo Motore Elettrico | 21 | 16 novembre 06 09:45 |