10 marzo 11, 02:20 | #1 (permalink) Top |
User | dove le custodite le lipo
ciao di solito dove le mettere le lipo dopo il volo a casa???? io sto vedendo le casse in metallo porta munizioni dovrebbero essere un po a sicuro li dentro!!!! o una pentola a vapore ma costano un po cosa consigliate??
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
10 marzo 11, 07:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Io uso una cassettina porta munizioni ( come consiglio ' Hurricane 01) ; su ebay la pagai, una abbastanza grossa , non più di una 15ina di . Nel trasporto , poi , prima Lipo Sack ( di scrive così?) e poi tutto in cassettina
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
10 marzo 11, 09:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
|
Valigetta in alluminio (tipo porta/attrezzi) presa al supermercato, non ha superato i 15uro, ho semplicemente asportato tutte le paratie interne ed ora è piena zeppa dei miei 69'300mAh.
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS |
10 marzo 11, 10:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Marsala
|
Ciao a tutti, io utilizzo tre blocchi di laterizio multicellulare (ne esistono con fori di diverse tipologie e misure), che mi permettono di tenerle separate singolarmente e sopratutto è un materiale resistente al fuoco (REI 120/180). Saluti - |
10 marzo 11, 12:37 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D | |
10 marzo 11, 12:40 | #6 (permalink) Top |
User | io ho preso una piccola cassaforte di quelle da incasssare al muro; non l'ho incassata e lì stanno le lipo.
__________________ www.masali.com |
10 marzo 11, 12:47 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusate la domanda potrebbe essere stupida, ma se giri in automobile a un posto di blocco delle autorità competenti, ti fanno aprire l'auto e vedono una cassetta del genere fanno storie, pensando a che ci può essere dentro.... siccome ero intenzionato a prenderle anche io se mi capitava in qualche mercatino. Attualmente uso la Lipo Sack per ogni lipo.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
10 marzo 11, 13:06 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scatola Munizioni 7.62 NATO Metallo - Surplus ORIGINALE su eBay.it Copricapi ed Elmetti, Militaria, Collezionismo
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D | |
10 marzo 11, 14:11 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Scusate, ma non è eccessivo con le lipo dell'attuale generazione stoccarle come scrivete? ricordo le prime lipo (8-10C di scarica) delicate e poco "stabili", allora poteva starci, ma oggi, una volta storate col caricabatterie, isolati i connettori per evitare contatti accidentali e posate sullo scaffale per con mio sono più che al sicuro. Durante la carica, ok qualche attenzione in più tipo safebag và benissimo.... Con questo non voglio dire prendiamole alla leggera, ma solo che i tempi sono cambiati e le lipo fatto passi da giganti anche sotto l'aspetto sicurezza. |
10 marzo 11, 14:20 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Io ho preso una cassetta di sicurezza in banca.... Scherzi a parte, dato che ogni tanto si legge, e si vede qualche lipo che sfiamma sullo scaffale, le precauzioni non sono mai troppe. Io ho usato una cassetta di ferro senza nessun rivestimento interno e ripongo TUTTE le lipo li dentro. In carica, se son presente non uso nulla, ma in pista o se mi devo assentare uso assolutamente il liposack. Almeno dormo tranquillo, e salvo il garage. |
Bookmarks |
| |