06 luglio 15, 13:12 | #1 (permalink) Top |
User | Monomotore passo fisso: AIUTO!!
Salve a tutti ragazzi, ieri sera sono andato a fare un pieno dietro a casa mia col mio 600N ed è arrivato un tipo del mio paese con un "elicotterino" a passo fisso (posto le foto). Premetto che non ho mai avuto esperienza con queste macchinette infernali ma se qualcuno ha un po' di trascorsi magari mi può aiutare a resuscitarlo!! In pratica il modello è ancora tutto intero (miracolo) e i comandi li prende in modo corretto. Il problema è che non ha abbastanza corsa in backward perchè è sbilanciato in avanti, quindi dopo pochi secondi "scappa" via. Il proprietario l'ha riportato al negozio e il negozio dice che vola benissimo.. Dalle foto si vede che il piatto in posizione zero è scentrato in avanti; anche da dietro era scentrato parecchio e ho provato a riportarlo un po dritto ed è migliorato un po. Qualcuno può dirmi come settare il piatto per "centrarlo" e farlo funzionare in modo corretto?
__________________ --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, SEMPRE-- https://www.facebook.com/GruppoAeromodellisticoLaGrola MPX Solius - 3d Drones - Durafly Tundra |
Bookmarks |
| |