19 dicembre 13, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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| Wl 911 Mosquito - canopy modded
Vi presento il mio primo wl 911 moddato nella canopy :p Pesa 0.3 grammi in meno ed è più schiribizzo, manovra meglio e più velocemente nei piccoli spazi, certo mi aiuta aver alle spalle una 50na di lipo con il Nano Blade CPX, ma preferisco questa versione all'originale. In più il led rosso ora è più visibile, devo fare il test al buio. Troppo bellino, mi piace un casino - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 |
19 dicembre 13, 19:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2013 Residenza: torino
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19 dicembre 13, 19:47 | #3 (permalink) Top |
User |
Ha creato un maggiore incavo vicino alle astine dei servi...e sotto la canopy... X Tiashi Ottimo lavoro...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
19 dicembre 13, 20:04 | #4 (permalink) Top | ||
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Citazione:
Ho accorciato la canopy. L'unica parte non toccata è quella superiore centrale tra le astine dei servi. Ho riadattato tutto il profilo. - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
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24 dicembre 13, 22:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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Stanotte ho pensato e realizzato una modifica strutturale aerodinamica, che almeno dai due test indoor che ho effettuato, sembrerebbe davvero efficiente, in termini di stabilità, e probabilmente anche di risparmio energetico. Ora devo effettuare dei test outdoor e a velocità più elevata, ma indoor così il v911 sembra ancora più stabile, come un coassiale. - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
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29 dicembre 13, 15:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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Scusate, pensando a come fare il post dell'altra modifica, mi son reso conto che è opportuno elencare pro e contro di questa della canopy (accorciata di circa 1 cm ). CONTRO credo non ci siano, a meno che un v911 leggermente più reattivo non sia considerato un difetto. PRO - poco più leggero (-0,3 g); - maggior velocità di rotazione sui tre assi; - maggior velocità di traslazione lungo l'asse trasversale; - miglior gestibilità in piccoli spazi e nelle distanze ravvicinate; - minor effetto suolo; - il motore è più esposto all'aria, quindi si surriscalda di meno; - i servi sono più riparati; - è possibile un minor consumo della batteria, ma data la variabilità da batteria a batteria e da volo a volo, e che comunque sarebbe minimo, non è stimabile. Note: per la realizzazione, è necessario arrotondare gli angoli superiori della scheda, chiaramente nella parte inerte priva di circuiti, in quanto la canopy (che va ridefinita per tutto il suo perimetro) viene portata indietro di circa mezzo centimetro. I due fori che si vedono nel fianco inferiore della canopy, sono uno, quello più in basso e non utilizzato il primo realizzato, ma alzava troppo l'anteriore della canopy aumentando il rischio di contatto con la flybar (il foro originale, che stava più indietro ed è stato tagliato via, idem per quello superiore), mentre il secondo (utilizzato) è quello definitivo.
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