Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 13, 14:53   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Salata questa pizza... scherzi a parte se avessi visitato prima il forum ti avrebbero detto senza ombra di dubbio di non acquistarlo, per i prossimi modelli fai domande a raffica qui sul forum risparmierai molti soldini!...ciao...
Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema,il primo l'ho comperato su modellismo......,il mio è il secondo delle foto,all'inizio andava fin troppo bene ma dopo due botte ha cominciato a fare la staessa cosa,pensando che fosse il motore ho sostituito tutta la trave compreso motore e palino,niente a un certo punto impazzisce e si perde il controllo,con le due botte non si è fatto nemmeno danno alla cannopy ma credo che abbia il giro troppo delicato,a questo punto compero un'altro modello identico ma senza telecomando sempre nuovo,lo monto e lo provo ok andava benissimo,però per rimediare all'erore della volta prima decido di farlo volare all'aperto perchè prima lo facevo volare in ufficio,ma li un colpo di vento me lo ha sbattuto contro un muro,ed ecco la stessa cosa anche questo gira come il tuo.
ed ora basta mi sono urtato di buttare soldi su un prodotto che costicchia ma non volicchia.
N.B nello stesso spazio del ufficio ci faccio volare tranquillamente il Cb 180 e non sbatto.
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 13, 15:38   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Non sono tutti uguali

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non pensare che il piccolino 6 canali lo puoi usare in casa...
...magari non in casa, ma in auto si.
Con un Walkera Genius CP

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qCc27lA3qek[/YOUTUBE]


...il 6 canali docile come un agnellino.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL

Ultima modifica di greywall : 23 marzo 13 alle ore 15:42
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 13, 15:39   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
N.B nello stesso spazio del ufficio ci faccio volare tranquillamente il Cb 180 e non sbatto.
Sei il titolare od il capoufficio?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 13, 17:27   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Sei il titolare od il capoufficio?
x fortuna posso decidere se licenziarmi da solo,no in ufficio sono il capo(ma lavoro da solo)
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 13, 19:11   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Stambik


Se pensi di rimanere ancora su questo tipo di classe di hely puoi fare un pensierino anche su questo modello economico ma + resistente...WL toys V911..


Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 13, 19:36   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Stambik


Se pensi di rimanere ancora su questo tipo di classe di hely puoi fare un pensierino anche su questo modello economico ma + resistente...WL toys V911..


Grazie per la dritta,per girare in spazi chiusi avevo scelto quello,ma può essere che il modello che ai elencato sia compatibile per alcune cose con il t-rex ? Mi sono rimaste otto batterie anche senza mai utilizzate,palini di coda le travel un paio di corone e il motore di coda.
Quindi potrei farci si un pensiero.
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 13, 23:44   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
Mi sono rimaste otto batterie anche senza mai utilizzate,palini di coda le travel un paio di corone e il motore di coda.
Quindi potrei farci si un pensiero.
...per utilizzare le batterie...questo è facile, ti basta montare il landing skid del T-rex sul cinesino e il gioco è fatto.
Idem per palino di coda e motore di coda.

__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 13, 00:09   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X stambik


Il V911 è venduto in due versioni che si differenziano per il tipo di collegamento batterie, in entrambi cmq non potrai mettere le lipo che andavano sul trex 100... Allego foto prima versione



seconda versione...




Più avanti potresti provare a vedere se il carrello del trex 100 si può mettere al posto di quello del V 911 e così utilizzare le lipo...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 13, 00:21   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Greywall



Io possiedo la versione diciamo 1.0 ma e ancora più vecchia perchè il pattino e bloccato solo dai piolini...mentre entrambe le versione 1.0 e 2.0 che vendono adesso si bloccano con il piolino dalla parte del motore e la vite dalla parte opposta. Da qui mi chiedo se la vite possa avvitarsi cmq la dove invece c'èra il foro per il piolino ?


Errata corrige...il problema sarebbe solo con mio V 911 ma essendo il pattino del trex 100 fatto con due piolini non ci sono problemi...scusa e che sto crollando dal sonno ......vado ci si sente alla prossima...ciao..

Ultima modifica di Eagle366 : 24 marzo 13 alle ore 00:29
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 13, 00:33   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Più avanti potresti provare a vedere se il carrello del trex 100 si può mettere al posto di quello del V 911 e così utilizzare le lipo...
Ma se ho appena detto che si puo fare...

c'è solo da allargare leggermente il foro posteriore del frame con una punta da 2 mm.





...poi 2 punti di saldatura et voilà

__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
align trex100 marconos Elimodellismo Micromodelli 611 16 aprile 15 07:42
Elicotterino skynetmax Elimodellismo Micromodelli 2 09 dicembre 12 17:55
Help - Elicotterino 3 ch rc subsob Elimodellismo Motore Elettrico 1 28 settembre 10 09:48
aiuto scelta elicotterino PsYkO Elimodellismo Principianti 9 31 dicembre 08 00:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002