Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 13, 20:25   #211 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
V911 freeshipping su HobbyGaGa.

Per chi non ama Banggood,il V911 ad un ottimo prezzo " WLtoys Nouveau V911 4Voies avec Radiocommande Hélicoptère RC avec Gyro 2.4GHz ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 04 marzo 13, 09:20   #212 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2003
ALTRO PROBLEMA CON BANGGOOD

Avevo ordinato 4 prodotti. finalmente martedì scorso mi arriva la busta perfettamente sigillata. la apro e mancano 2 prodotti. li contatto e mi rispondono che sicuramente la busta è stata manomessa durante il trasporto. io rispondo che la busta non era manomessa e perfettamente sigillata. quindi i prodotti non sono stati inseriti. da allora nessuna risposta.
che faccio? io ho letto che paypal non rimborsa in questi casi, ma solo se il pacco non arriva e il venditore non può dimostrare di averlo spedito. per tutte le altre situazioni mi attacco. spero di sbagliarmi. qualcuno ha esperienze simili ed ha ottenuto il rimborso o la spedizione degli oggetti mancanti?
questo banggood mi ha proprio stufato.
galaxy non è collegato  
Vecchio 05 marzo 13, 18:35   #213 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Per chi non ama Banggood,il V911 ad un ottimo prezzo " WLtoys Nouveau V911 4Voies avec Radiocommande Hélicoptère RC avec Gyro 2.4GHz ".
Comunque spediscono da Honk Kong .. potrebbe essere lo stesso Banggood in drop shipper
kingmurder non è collegato  
Vecchio 05 marzo 13, 20:22   #214 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da kingmurder Visualizza messaggio
Comunque spediscono da Honk Kong .. potrebbe essere lo stesso Banggood in drop shipper
Mi sembra strano...con tutti gli ordini che ha... Su hobbygaga nessuno che io sappia fin'ora si è ancora lamentato...
Eagle366 non è collegato  
Vecchio 26 marzo 13, 14:55   #215 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-03-2013
che odissea

Si tratta del mio primo acquisto con bang good, ho preso un quadricottero v959 al prezzo di 49.44 euro.
Un'odissea al momento, il prodotto in questione risultava disponibile per la spedizione in un giorno. Quindi provvedo ad ordinarlo, ma prima di pagare vedo che c'è un coupon sconto di 2 dollari, inserisco il codice ma invece di applicarmi lo sconto di 1,6 euro mi fa pagare il quadricottero per un totale di 1.6 euro! Azz...sarà uno sconto extra di benvenuto mi chiedo? ovviamente capisco che si tratta di un errore ma proseguo con l'acquisto e aggiungo 5 batterie di riserva al costo di 9.80 euro, come spedizione scelgo Expedited Shipping Service al prezzo di 30,28 euro (per farlo arrivare prima).
Cominciano i problemi...il giorno dopo mi scrivono che DHL non accetta più le batterie, pertanto mi offrono delle alternative, mi consigliano di inviare il quadricottero con la dhl e le batterie separate con posta aerea registrata. A tal punto chiedo se il quadricottero arriva almeno con la sua batteria in dotazione, mi rispondono il giorno seguente e dicono che non è possibile. Quindi gli dico di inviare il tutto per raccomandata e di procedere al rimborso delle spese di spedizione.
Mi rispondo l'indomani (siamo già al terzo giorno), mi scrivono di nuovo dicendo che c'è un problema con il coupon, in quanto sbagliato, di fatti mi chiedono l'integrazione del pagamento di 46,37 euro. Ok, faccio l'integrazione di pagamento e gli scrivo che ho pagato anche se si tratta di un loro errore e cosi facendo rischiano di perdere clienti!
Arriviamo al quarto giorno, mi rispondono che è vero che si tratta di un loro errore e dal loro pessimo inglese mi sembra di capire che vogliono spedire con raccomandata anche senza farmi pagare l'integrazione del prezzo...pero mi dicono che le spese di spedizione di 30.28 euro non me le restituiscono, insomma una sorta di forfait...ma che bravi penso! peccato che ho già pagato l'integrazione e glielo faccio nuovamente presente.
Arriviamo al 5 giorno, non è ancora partito l'ordine e mi incazzo come una iena alla chat, dicono che non capiscono il problema e gli spiego tutta la storia, alla fine gli dico che ho pagato tutto fino all'ultimo centesimo e che se non spediscono quanto prima li recensisco in maniera negativa sui siti ecommerce internazionale, a tal punto sembrano capire meglio, mi dicono di attendere un email che arriva alla velocità del suono! Mi ringraziano per il tempestivo pagamento (fatto due giorni prima) e dicono che hanno disposto la restituzione delle spese di spedizione e che l'ordine verrà spedito il prima possibile.
Domani siamo al sesto giorno e forse partirà ma come una raccomandata normale con i tempi che ci vogliono!
Per curiosità ho controllato nuovamente la disponibilità del prodotto, stamattina c'era scritto che lo spediscono in 3-6 giorni lavorativi, ma guarda caso il tempo che hanno fatto perdere a me.
Vi aggiorno sulla storia, comunque nel frattempo avevo altri ordini per i pezzi di ricambio che sono già partiti con raccomandata rx...........de (ovviamente non ne trovo traccia sul sito delle poste tedesche) e rx...........hk (non sapre nemmeno dove cercare). Vabbe speriamo bene, mi sa che la prossima volta ordino in europa!
leo79 non è collegato  
Vecchio 26 marzo 13, 15:05   #216 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Traking
Citazione:
Originalmente inviato da leo79 Visualizza messaggio
avevo altri ordini per i pezzi di ricambio che sono già partiti con raccomandata rx...........de (ovviamente non ne trovo traccia sul sito delle poste tedesche) e rx...........hk (non sapre nemmeno dove cercare). Vabbe speriamo bene, mi sa che la prossima volta ordino in europa!
Le spedizioni DE io le trovavo,ma dopo un paio di giorni dalla spedizione,per quelle HK le tracci qui " http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp ",sempre dopo un paio di giorni.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 26 marzo 13, 15:41   #217 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-03-2013
ho provato a dare un occhiata al sito che hai postato ma dal menu a tendina non compare l'italia come paese di destinazione, quindi non si può tracciare?
leo79 non è collegato  
Vecchio 26 marzo 13, 15:55   #218 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

'ndò sta ?

Citazione:
Originalmente inviato da leo79 Visualizza messaggio
ho provato a dare un occhiata al sito che hai postato ma dal menu a tendina non compare l'italia come paese di destinazione, quindi non si può tracciare?
Io tracciavo i pacchi fino in Italia su HK Post(Arrived to the destination country),poi speravo e basta.Ultimamente li seguivo su "Poste Italiane-Posta Raccomandata-DoveQuando",ma,da alcuni giorni,seguendo il link non trovo più questa pagina ma "Cerca Spedizioni" che traccia solo i pacchi spediti da noi e non quelli che aspettiamo.Ho chiesto spiegazioni alle Poste Italiane della scomparsa del servizio,ma non ho ancora ricevuto risposta.
Vecchio 26 marzo 13, 19:10   #219 (permalink)  Top
User

L'avatar di ataru

Data registr.: 08-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io tracciavo i pacchi fino in Italia su HK Post(Arrived to the destination country),poi speravo e basta.Ultimamente li seguivo su "Poste Italiane-Posta Raccomandata-DoveQuando",ma,da alcuni giorni,seguendo il link non trovo più questa pagina ma "Cerca Spedizioni" che traccia solo i pacchi spediti da noi e non quelli che aspettiamo.Ho chiesto spiegazioni alle Poste Italiane della scomparsa del servizio,ma non ho ancora ricevuto risposta.
difatti e proprio quello che vorrei sapere anche io era un servizio che funzionava bene per tracciare tutto quello che proveniva anche dall' estero e' stata cambiata la finestra di iserimento c'e' scritto " Inserisci il codice dell'invio poi Inserisci il periodo-- ultimi 3 mesi " alla fine esegui ricerca e il sistema risponde -- Il codice inserito non è stato riconosciuto -- ho provato anche con raccomandate spedite nel circuito nazionale -- picche--
ataru non è collegato  
Vecchio 26 marzo 13, 20:19   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da ataru Visualizza messaggio
difatti e proprio quello che vorrei sapere anche io era un servizio che funzionava bene per tracciare tutto quello che proveniva anche dall' estero e' stata cambiata la finestra di iserimento c'e' scritto " Inserisci il codice dell'invio poi Inserisci il periodo-- ultimi 3 mesi " alla fine esegui ricerca e il sistema risponde -- Il codice inserito non è stato riconosciuto -- ho provato anche con raccomandate spedite nel circuito nazionale -- picche--
Beh..ormai dovrebbero saperlo persino i sassi che in Italia cio che funziona bene...si estingue.

...sempre più orgogliosi di questa Nazione

sorry per il mio OT.

Bookmarks