07 aprile 13, 22:49 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: modena
| modifica carrello del trex 100
salve ho il v911 e ho preso gli upgrade il metallo e volevo mettrci le nanotec da 160mhp cambiando il carrello del trex 100........cosa ne pensate?.....o si può fare un'altra modifica?
__________________ trex 450 v2 fbl beastx dfc____-trex 600e fbl beastx dfc____radio futaba c7 |
08 aprile 13, 02:56 | #252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, per quanto riguarda il carrello del t-rex 100 da montare su un V911 guarda le foto messe alla fine di questo post...http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex100-15.html Immagino che anche tu come altri voglia applicare il carrello del t-rex 100 sul V911 perchè vuoi utilizzare le lipo rimaste dell'Align...giusto.. Per il discorso nanotech devi sapere che hanno un attacco differente da quello del v911 ver. 2.0 e quindi ti devi ingegnare a fare una modifica ...alcuni esempi li puoi trovare qui...http://www.baronerosso.it/forum/elim...l-v911-22.html incomincia a leggere i post #217 e #219 e poi anche questo...http://www.baronerosso.it/forum/3717965-post224.html e per finire http://www.baronerosso.it/forum/3718329-post230.html Se monti il carrello del t-rex 100 la parte posteriore della lipo nanotech dovrebbe entrare nel carrello e rimane semi bloccata + cavetto autocostruito e avrai la doppia possibilita di volare con entrambe le due tipologie di lipo...ciao... | |
12 aprile 13, 12:58 | #254 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: follonica
| volo notturno
la mia mod per volo notturno con led e resistenze smd 1206 volo notturno - YouTube |
12 aprile 13, 13:36 | #255 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I miei complimenti!... Puoi postare un elenco di materiali usati, qualche progetto/schema elettronico almeno per capire se siamo ingrado di eguaiare o forse dovrei dire copiare il tuo progetto ?... Approsivativamente quanto pensi di aver speso per la modifica ? Ciao... PS: ho visto gli altri video specie quello del volo di giorno outdoor e mi chiedevo se per caso lo strano comportamento del v911 verso la fine fosse dovuto al piatto oscillante che si stava aprendo oppure era qualche interferenza sui servi dovuta al sistema dei led... | |
12 aprile 13, 15:19 | #256 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 aprile 13, 17:45 | #257 (permalink) Top |
| 120 x SMD SMT 1206 White Red Green Blue Yellow Orange LED MIX Super Cheap Price | eBay 50 pcs SMD Chip Surface Mount 1206 Resistor 100 ohm 101 | eBay 50 pcs SMD Chip Surface Mount 1206 Resistor 56 ohm | eBay Mini. Micro JST Connector plug ZH 1.5 2-Pin w/.Wire x 10 sets | eBay Free Shipping H128 2A 3M Reflective 4 Red LED Safety Band Wholesale/Retail-in Other Sports & Entertainment Products from Sports & Entertainment on Aliexpress.com filo elettrico rosso e nero diametro 0,5 questa è il materiale che ho comprato io,naturalmente puoi comprare dove vuoi e quanto te nè serve io ho una bella scorta eh eh,allora le resistenze vanno collegate sul negativo il verde,blu,bianco(56 ohm)il rosso(100ohm) la fascia riflettente va smontata per recuperare il circuito interno e l'interuttore(io ho cercato ma non sono riuscito a trovare di meglio per la luce stromboscopica della coda)strumenti:un saldatore con punta fine,un tester per controllare le polarità,attrezzo chiamato terza mano con lente d'ingrandimento(necessario visto le dimensioni dei led e delle resistenze)un paio di pinzette per maneggiare i led,la corrente va presa dalla batteria dell'elicottero quindi si collega direttamente alla scheda dove arrivano i fili della batteria un rosso e nero vanno al connettore che poi vanno ai led sulla cappottina(io ho messo i connettori per smontare la cappottina puoi anche collegare direttamente)un rosso e nero vanno al circuito stromboscopico mi raccomando metti la resistenza da 56 ohm sul nero perchè va a 3 volt e quindi si brucerebbe,il lavoro complicato (oltre saldare i led e le resistenze che sono davvero piccole)e rimpicciolire il circuito cercando di creare nuovi punti di saldatura(grattare sulle piste vicino al cuore del circuito con un cacciavite piccolo) ed eliminando cosi la parte in eccesso con le tronchesine,il led bianco va collegato al circuito senza resistenza(l'abbiamo messa prima all'entrata del circuito)e incollato alla coda con la colla attack con il saldatore cerca di fare un pò di piano sul timone per facilitare l'incollaggio.lo so è un lavorone però io sono soddisfatto e posso volare anche di notte senza problemi. ps volevo postare delle foto ma sono troppo grosse e non me le carica |
13 aprile 13, 17:11 | #259 (permalink) Top | |
User |
X Enea 54 Vediamo se ho capito.... quei due circuiti montati uno sotto l'hely e l'altro sul trave contengono: uno un interruttore con il quale accendi o spegni le luci...nell'altro regola la luce stroboscopica della coda... Poi non ho capito bene cosa intendi con questa frase: Citazione:
| |
Bookmarks |
| |