30 novembre 12, 19:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
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| fusoliera wl v911? ecco qua!
ciao da tempo la cercavo e penso anche altri di voi per il video sotto il quale ci sono i link per stampare il foglio cercare su youtube: v911 paper scale body ho provato anche io e viene proprio bello, soprattutto nero ciao a tutti |
01 dicembre 12, 01:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: Cuneo
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Per far prima posto direttamente i link ai pdf: red version black version Complimenti per l'idea, simpaticissimi. E' possibile però che diminuiscano il raffreddamento dei motori? Saluti, Rudy. |
01 dicembre 12, 09:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
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grazie mille da tablet non sono riuscito a mettere i link i motori? non saprei comunque è davvero bello nero e aggiunge solo meno di un grammo al peso rimane anche la stabilità ( almeno nel mio caso) |
30 dicembre 12, 11:03 | #5 (permalink) Top |
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casualmente ho trovato questa discussione, sono passati pochi mesi, penso non sia un problema se rispondo parlando di stabilità chiaramente non ne ho idea visto che il mio primo elicottero deve ancora arrivarmi ma sono quasi certo che non ci siano problemi di surriscaldamento, basta considerare che questi modelli volano per circa 5/10 minuti e di norma una batteria scarica, andrebbe lasciata ferma a farla raffreddare prima di caricarla, quindi si raffredderebbe anche il motore, e poi un motore di quelle dimensioni non penso che si riscalderebbe fino a creare un surriscaldamento in 5 minuti di uso..
__________________ TAMIYA 1/10 2WD WL V911 HPI Savage |
30 dicembre 12, 11:43 | #6 (permalink) Top |
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be dato che ci siamo.. la fuso rende l'eli più lento e meno nervoso E' leggermente più pesante del normale e fa più fatica quindi le batterie si scaricano prima ma i motori non si riscaldano più del normale quando ho tolto la fusoliera dall'eli, era molto più reattivo ciò nulla toglie al fatto che con essa l'eli ha un aspetto veramente bello |
30 dicembre 12, 20:39 | #7 (permalink) Top | |
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