07 gennaio 12, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ancona
| Aiuto/Consigli Blade 120 sr
Ciao ragazzi oggi finalmente ho aperto la scatola del mio nuovo blade 120 sr...dopo aver fatto tutti i test di prova motore eccetera ho deciso di passare ai primi esercizi...come prima cosa come suggerito dalle istruzioni volevo fare decollare il velivolo 2cm da terra...ahime però non ce la faccio...appena muovo la leva del throttle il Blade comincia a sbandare...cosa devo fare per decollare? Grazie a tutti!!
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? |
07 gennaio 12, 21:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
in aeronautica potrebbe essere... rollare beccheggiare imbardare o uno dei mix possibili associando due o tre dei suddetti...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 gennaio 12, 21:45 | #3 (permalink) Top |
| Eh lo so purtroppo non so ancora i termini esatti...praticamente l'eli va a destra e sinistra quando do il thottle...ma lo devo dare piano piano piano oppure abbastanza deciso? E poi mi conviene costruirmi il trainer? Però per adesso mi serve capire come decollare...
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? |
07 gennaio 12, 21:47 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? | |
07 gennaio 12, 21:56 | #6 (permalink) Top |
| Devo lavorare di trim oppure il trim si usa solo quando l'eli è staccato dal terreno? Allora ho riprovato l'eli non so come definirlo precisamente, si muove lateralmente verso sinistra, penso si tratti di imbardata ma voi lo sapete meglio...piu do gas piu ha un moto laterale tendente a sinistra...che faccio?
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? Ultima modifica di markio1992 : 07 gennaio 12 alle ore 22:01 |
07 gennaio 12, 22:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è tipico di tutti gli elicotteri, ancor più di questi devi imparare a vedere e "sentire" dove tende ad andare, e correggere con un comando opposto (e appena risposto, devi però controbilanciare la contromanovra) forse più semplice a farsi che a scriversi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 gennaio 12, 22:44 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora sto facendo prove con il trim
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? | |
07 gennaio 12, 23:19 | #9 (permalink) Top |
|
Ora è sorto un altro problema...ho scaricato la prima lipo cosi ho messo su la seconda e qui la sorpresa...una volta messa la batteria la luce posteriore del blade non smette di lampeggiare e se accendo il radiocomando l'eli non da alcun segno di vita (e la luce rossa nel frattempo lampeggia) cosa vuol dire?
08 gennaio 12, 00:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
| Citazione:
__________________ Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...) | |
Bookmarks |
| |